Ciao ragazzi ho acquistato da quasi un anno uno stupendo rullante Gretsch in ottone cromato, potete immaginare che potenza di suono e quanto range di scelta dia questo strumento...p da un po' che vi seguo e volevo condividere con voi quello che mi è accaduto stamattina, ho provato con SIDOL e paglietta di alluminio 0000 a togliere un po' di macchie ma niente. Confrontandomi con mio padre abbiamo appurato che le macchie sembrano provenire dall'interno della cromatura, infatti sotto le mani si sentono proprio come piccolissimi grumi. Mi spiace tanto davvero non ridargli lo splendore che merita , inoltre è mancante della piccola manopola tendicordiera, io ho provveduto a farla da me tagliando una chiave esagonale da 10 che non sarà elegante ma è perfettamente funzionale
eccovelo il foto, se qualcuno ha consigli...a proposito io sono indeciso se vendere o meno il mio Gretsch free floating da 10"..sto un po' lasciando tutto a malincuore...il lavoro che benedico di avere mi toglie un po' troppo tempo
ci sentiamo presto, un Abbraccio Ale Carb