Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

italiandreamer ha scritto:Il fatto è che siete negati, tutto quì
arriverò a 200bpm, a costo di farmi impiantare ginocchia e caviglie bioniche
xtremeflier ha scritto:Simone, premesso che ti odio profondamente, io invece tendo ad alzarlo molto lo sgabello, non ad abbassarlo, e così mi trovo meglio e riesco ad eseguire abbastanza correttamente anche se ancora a velocità imbarazzante gli esercizi da te descritti. poi ho visto dei tuoi video ed ho notato che anche tu suoni con lo sgabello moolto alto...ma mooolto di più.... A parte che prendere te come punto di riferimento sarebbe come per un puffo cercare di imitare Michael Jordan..ma credi sia una impostazione errata?

simonedrum ha scritto:Ciao Angel! purtroppo non è una dote ma la velocità l'ho ottenuta con tanto sudore e passione![]()
La potenza purtroppo credo sia difficile averla superati i 260 bpm, sicuramente il volume sarà inferiore, i movimenti sono quasi gli stessi e ci stò già lavorando sopra

simonedrum ha scritto:Figurati
Visto che ci sono e diversi amici mi chiedono dei semplici esercizi per mani e gambe vi lascio i miei esercizi preparatori...
Metronomo Da 90 sino a quanto si riesce... e lavoriamo con le mani/piedi in ottavi
D D D D S S S S D D D D S S S S 3 minuti
S S S S D D D D S S S S D D D D 3 minuti
D D D D D D D D S S S S S S S S 2 minuti
S S S S S S S S D D D D D D D D 2 minuti
Ripetere tutti gli esercizi ogni volta che si aumenta il metronomo.
Altri esercizi utili PER IL BLAST e per l'indipendenza, da ripetere ogniuno per 3 minuti
Partire da 90 di metronomo sino a quanto si riesce:
MANO D X X X X
PIEDE D -X X X X
MANO S X X X X
PIEDE S - X X X X
MANO D X X X X
PIEDE S - X X X X
MANO S X X X X
PIEDE D - X X X X
MANO D/S X X X X
PIEDE D/S X X X X
Good hand foot job