labatteria.it • Leggi argomento - Prima registrazione con la band nuova...

Prima registrazione con la band nuova...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Strangedrummer il dom gen 17, 2010 2:13 pm

Ieri abbiamo completato il mixaggio di "Shallow" dei Porcupine Tree fatta da noi... sono alla ricerca di pareri...

neo da segnalare: quando comincia la sezione in 3/4 a metà il chitarrista ha sbagliato l'inizio quindi la campana che metto prima di entrare adesso è in ritardo... mr. coda di paglia si dichiara innocente!! XD XD 8)

http://www.mediafire.com/?zmdr2yhzjee

:a: :a:

ps. non sappiamo se chiamarci "Breeza", "Dream in Progress" o "Melodizmo"... facciamo prog rock/metal... cosa votate?
"The world is full of kings and queens, who blind your eyes and steal your dreams, it's heaven and hell"

Il mio canale youtube: www.youtube.com/edtalenti
Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda caste drum il dom gen 17, 2010 2:31 pm

complimenti!! ottima prova apparte la steccata del chitarrista
anche la registrazione non è niente male, anche se avrei enfatizzato un po il suono dei tom
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FuckinComic il dom gen 17, 2010 2:44 pm

niente male davero... la voce mi convince poco onestamente...ma per il resto davvero bravi! forse un po troppo "ambiente" nel sound della batteria? almeno per gusti miei parlo :D

cmq anche secondo me vanno valorizzati un po meglio i tom...forse solo un po di volume e "calore" in più :mrgreen:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Strangedrummer il dom gen 17, 2010 3:35 pm

Ok... grazie mille... sul fattore ambiente e forse anche tom direi che è colpa della scarsa microfonazione che, dato che è stata fatta a casa mia e non in uno studio, era semplicemente composta da: cassa, rullo e 2 panoramici.... purtroppo non ho microfoni abbastanza per fare i tom singolarmente e aggiungere un panoramico... magari la prosima volta :P
"The world is full of kings and queens, who blind your eyes and steal your dreams, it's heaven and hell"

Il mio canale youtube: www.youtube.com/edtalenti
Strangedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda mad4drum il dom gen 17, 2010 9:22 pm

Bravi! la voce anche a me lascia perplesso...bo :oops:

per il resto molto bravi....ma cambiate nome...uno tamarro tipo PROGRESSIONS oppure PROGURPINE TREE..insomma un anagramma col Prog sarebbe perfetto :D
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il dom gen 17, 2010 10:01 pm

è suonata piuttosto bene direi a livello strumentale :wink:

la voce però proprio non ci siamo... oltre al fatto che è proprio fuori dal mix (e già questo la rende fastidiosa) il cantante stona e gli manca proprio la giusta intenzione per il pezzo.
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica