ANTO ha scritto:Guarda, questa cosa della sabbiatura che va via l'ho provata ieri sera durante le prove col mio gruppo: pelle - Powerstroke 3 NUOVA FIAMMANTE! Dopo pochi brani suonati, ecco apparire i primi segni al centro. Dico: cos? presto? E' normale che la sabbiatura delle pelli, specie sul rullante, dopo un po' vada via ma...cos? presto? Su una Powestroke? Una <b>Powerstroke</b>! Era la prima volta che provo questa pelle - ottima, suono stoppato, etc. - ma pensavo che la sabbiatura fosse pi? resistente.
Come bacchette uso PRO-MARK "Mike Portnoy" 5A (punta in nylon), ma non credo che possano incidere pi? di tanto. Ho un tocco deciso, anche pesante, se vogliamo, ma non al punto da sfasciare tutto...
Forse le mie aspettative sulla Pws3 erano esagerate?

Drupy ha scritto:io ti consiglierei di provare un po tutte le pelli che ti vengono in mente,
solo cosi secondo me ti fai un idea su determinate pelli secondo i tuoi gusti,
secondo me le pelli le devi provare, non puoi dire che una pelle non ti piace solo perche alla maggiorparte delle persone non piace, io ad esempio ho una control sound coated sull rullo e mi piace molto, mi da quella sensazione che la ambassador non mi dava...non so se rendo l'idea

Tenebral ha scritto:Io nn so come fa a durarvi cos? poco la sabbiatura! Io la mia Ambassador ce l'ho da quasi un anno e sta cominciando ad andarsene solo ora!

zonder ha scritto:drummer82 il tuo avatar ? il mitico Jorg??

SignoriDrums ha scritto:Non mi dite niente di nuovo, ditemi qualcosa che non so:
come sono le Attack??
(e non cambiate discorso un'altra volta!!!!)
Bye!!!
M.

drummer82 ha scritto:Tenebral ha scritto:
Io nn so come fa a durarvi cos? poco la sabbiatura! Io la mia Ambassador ce l'ho da quasi un anno e sta cominciando ad andarsene solo ora!
ma lo usi il rullo??![]()
....
![]()
![]()
com'? possibile??!!!!????!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti