labatteria.it • Leggi argomento - Live della mia band Infinita Symphonia

Live della mia band Infinita Symphonia

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda SLiMdrummer il ven gen 15, 2010 1:22 pm

Salve colleghi..ci tengo a pubblicizzare questa serata + che altro per mio fratello visto che come ben sapete non capita spesso di vedere suonare bambini di 12 a queste manifestazioni e poi c'è da dire anche che i KILLING TOUCH sono un ottimo gruppo..Quindi se vi trovate a roma e se vi va.......

Questo è il pezzo che suonerà mio fratello. Mi scuso se già ho postato questo video mesi fa ma è cmq inerente al post.

http://www.youtube.com/watch?v=yTkUaO4nR-4

Immagine
Ultima modifica di SLiMdrummer il ven feb 05, 2010 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven gen 15, 2010 2:05 pm

:D Riprendi la serata! sono curioso di sentirlo LIVE in action!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SLiMdrummer il ven gen 15, 2010 2:12 pm

Di live c'è questo...La qualità nn è ottima..però se ti va vedilo :) stay drums!!

http://www.youtube.com/watch?v=Zoqm341Vypc
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven gen 15, 2010 2:17 pm

Peccato per l'audio (la cassa non si sente sigh) e complimenti per la performance di tuo fratello! (mi da pista!)
:tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SLiMdrummer il ven feb 05, 2010 12:04 am

si vero, si sente male...Cmq grazie 1000. Buona musica!
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SLiMdrummer il ven feb 05, 2010 12:11 am

Colleghi ho voluto modificare questo mio post per non crearne troppi che magari danno fastidio. Userò questo unico post per mettere le locandine che riguardano le serate della mia band. Ovviamente vi invito a fare un salto sul nostro my space e magari a lasciarci un saluto/commento..Stay metal, stay musica.!!

www.myspace.com/infinitasymphonia

Immagine
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SLiMdrummer il ven feb 05, 2010 12:15 am

SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica