non sto giocando a non capirci, non mi sono incazzatoe nn faccio gratuiti ot.
tanto più che sei tu che hai detto
V.I.N.Z. ha scritto:no non tiene...
riferito alla mia risposta.
mentre io sul tuo metodo, bene o male ho espresso un parere effettivo, dicendo che se uno non ci sta attento le grinze le fa pure con la colla e approfondendo la stesura di scotch che ho utilizzato io. quindi se rileggi forse è più probabile che il tuo commento sia piu vicino a "il tuo metodo fa schifo" rispetto al mio.
ma nn ti preoccupare, ciò non mi tange.
oltretutto coprire il fusto omogeneamente di puntini di colla richiede sicuramente piu attenzione che 2 striscie di scotch.
ancora, per mettere il pelo è OBBLIGATORIO essere in 2 quindi non cambia una cippa. colla o scotch o puntine che si usino.
che tengano meglio è una idea tua... per quanto mi riguarda più contatto c'è tra fusto e tessuto e meglio è, tanto che io nn ho certo fatto risparmi col biadesivo.
ripeto che togliendo il wrap ad una batteria si ha l'idea di quanta colla venga utilizzata... striscie larghe almeno 6 7 cm...
cmq io non ho usato la colla ne tu il biadesivo e quindi non possiamo avere fatto una prova effettiva di confronto con 2 tamburi con i 2 metodi quindi alla fine credo che metal userà ciò che gli conviene di più o forse come abbiamo già fatto io e te, usando semplicemente quello che ha di adatto a casa.
fine ot. [e pure peace and love visto che sono stato scambiato per guerrigliero]