labatteria.it • Leggi argomento - Tama Rockstar Dx - parti di ricambio

Tama Rockstar Dx - parti di ricambio

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda vintage_rockstar il ven gen 08, 2010 2:00 am

Ciao a tutti,
ho recentemente deciso di dare una ripulita alla mia vecchia e gloriosa :) Rockstar Dx, acquistata di seconda mano più di una quindicina di anni fa..

nel giro di poche ore la ripulita si è trasformata nella voglia di riportare a nuovo (o almeno ci vorrei provare) il mio strumento..

al momento ho smontato tutte le mecchaniche e le parti metalliche dai fusti e sto iniziando a togliere il wrap.

I blocchetti dove si avvitano i tiranti (ho il modello con quelli lunghi e interi) sono davvero messi molto male, e così anche alcune delle viti interne ai fusti per l'ancoraggio dei blocchetti.

avevo in mente di comprare ex novo alcune parti e tra queste devo assolutamente prevedere anche i suddetti blocchetti o comunque dei blocchetti nuovi compatibili. a questo punto mi sono reso conto di quanto sia difficile trovare queste parti di ricambio:

- blocchetti dei tiranti
- blocchetti reggitom

qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualche sito specializzato dove è possibile trovare questo tipo di ricambi? ho girato un bel po su internet ma finora i blocchetti sono la cosa che ho più difficoltà a reperire, eccetto alcuni completamente diversi che nn credo siano compatibili con i fori sui fusti..

grazie in anticipo per il vostro aiuto!
*Vintage_Rockstar*
vintage_rockstar
battipentole

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven gen 08, 2010 11:20 am

meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione