themucco ha scritto:A me codeste mi sembravano pearecchio grosse, forse le originali hanno le caratteristiche da te esposte, ma sei sicuro che quelle del ciocca renderanno come le originali?![]()
In tutta sincerità, la 5b modello simil vic del ciocca non sono come feeling esattamente uguali alle originali sono bilanciate leggermente in modo diverso e pure il peso è differente, fossi in te prima di fare un grosso ordine dovresti provare con le normali 5b, perchè con le morgenstein potresti avere problemi.

Teufel ha scritto:Ho intenzione di fare un bell'ordine, Io uso ultimamente le vic firth rod morgenstein, che sono a metà tra un 5b e un 2b.
Hanno una punta sensibile, si rompono poco, sono lunghe e leggere. Vanno bene per Metal e rock, se le usate decentemente, son valide anche per roba più tranquilla.
chi ci sta?!?!?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

alle bacchette

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti