Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

William Guile ha scritto:ho sempre avuto ambassador sabbiate su ogni tamburo... e non ho mai avuto problemi di sabbiatura! Sicuro di non pestare molto?

drummer82 ha scritto:William Guile ha scritto:
ho sempre avuto ambassador sabbiate su ogni tamburo... e non ho mai avuto problemi di sabbiatura! Sicuro di non pestare molto?
<font size="2">sicuramente picchio un po' pi? del normale,ma non sono certo un pestone!!saranno forse le bacchette(leggi AHEAD)???
Pu? poi contare l'inclinazione del rullo e quindi come lo si colpisce con la bacchetta??
Oppure come dice Sira ho preso una pelle difettosa??</font id="size2">

drummer82 ha scritto:ma possibile??![]()
![]()
la sabbiatura non se n'? gi? andata,ma resta in parte attaccata alle bacchette!!? normale questo??
Per generi un po' pi? pesanti non sono meglio le emperor??

Kadaj ha scritto:per me faresti meglio a mettere sul rullo una powerstroke 3 coated.

Andrea1978 ha scritto:per la control sound dovresti sentirla prima...da un feeling decisamente diverso,specie se suoni cose pi? tranquille,il rullante da un'altra risposta...magari pu? anche piacerti...a me non fa impazzire...

Andrea1978 ha scritto:l'ambassador ? assolutamente eccellente,la sabbiatura che va via presto potrebbe non dipendere dalla pelle in se,magari come dicono giustamente potrebbe essere difettosa quella che hai preso sfortunatamente.provala ancora dopo che avrai buttato questa.Di solito per capire che tipo di pelle si addice di pi? ai tuoi gusti ci vuole un po'.Come le bacchette ad esempio.Comunque oggi monter? la control sound su un altro rullante e ti far? sapere perch? vedo che ti incuriosisce vero?Ciao

drummer82 ha scritto:<font size="2">Ragazzi,ho messo un ambassador coated al rullo....<font color="red">ma dopo la prima suonata gi? la sabbiatura inizia ad andarsene</font id="red">....con la evans non succedeva!pech???che pelle mi consigliate???la Control Sound ? valida??Aiutatemi!!!</font id="size2">

Andrea1978 ha scritto:Ciao!Allora...ti do i risultati dell'esperimento...,oggi ho provato la control sound su un 4/5...la sensazione che la cordiera sembra come dire essere pi? lenta mentre in effetti non lo ?,diciamo ? diminuita per? rimane qualcosa di strano paragonato ad un'ambassador.Qui c'entra troppo il gusto personale quindi.per? pensavo ad una cosa,chi ti ha detto che la sabbiatura della control sound sia pi? duratura?La control sound in definitiva ? un'ambassador con un un rinforzo adesivo attaccato sotto la pelle.La sabbiatura a me pare la stessa.Per cui io ti consiglio di dare ancora un po' di fiducia alle ambassador,al massimo potrai provare una evans che tanti per molte ragioni preferiscono.Ok?
Ciao,spero di essere stato un po' d'aiuto.

drummer82 ha scritto:<font size="2">Ragazzi,ho messo un ambassador coated al rullo....<font color="red">ma dopo la prima suonata gi? la sabbiatura inizia ad andarsene</font id="red">....con la evans non succedeva!pech???che pelle mi consigliate???la Control Sound ? valida??Aiutatemi!!!</font id="size2">

drummer.gio ha scritto:per caso usi bacchette con punta in nylon??drummer82 ha scritto:
<font size="2">Ragazzi,ho messo un ambassador coated al rullo....<font color="red">ma dopo la prima suonata gi? la sabbiatura inizia ad andarsene</font id="red">....con la evans non succedeva!pech???che pelle mi consigliate???la Control Sound ? valida??Aiutatemi!!!</font id="size2">

drummer82 ha scritto:drummer.gio ha scritto:
per caso usi bacchette con punta in nylon??drummer82 ha scritto:<font size="2">Ragazzi,ho messo un ambassador coated al rullo....<font color="red">ma dopo la prima suonata gi? la sabbiatura inizia ad andarsene</font id="red">....con la evans non succedeva!pech???che pelle mi consigliate???la Control Sound ? valida??Aiutatemi!!!</font id="size2">
s?.....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti