Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Samugrind ha scritto:Per il resto ho l'esigenza di suonare in un gruppo da poter far ascoltare non dico ai parenti, ma almeno ai conoscenti senza che si prendano paura
No davvero per questo devo ringraziare Bizius che con questo Xdrummer mi ha dato modo di fare cose che si distaccano parecchio da quello che ho sempre suonato, prossima tappa gruppo pop (credo mi aiuterà molto confrontarmi con strutture piu "canoniche") e uno funkeggiante che ho in mente da una vita!

Samugrind ha scritto: Questa robaccia brutallara non sarà il massimo a livello di dinamiche ma mi piace troppo da suonare!

quoto!Fingal ha scritto:Vallo a dire a Martin Lopez che le dinamiche sono sconosciute

parlavo dell'altezza del seggiolino, roba che quando ti metti a suonare devi avvisare la torre di controllo dell'aeroporto dietro casaSamugrind ha scritto:Cos'avrà voluto dire?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti