labatteria.it • Leggi argomento - Fear and Loathing in Frankfurt: a savage journey t

Fear and Loathing in Frankfurt: a savage journey t

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Dunnett il sab apr 16, 2005 5:43 pm

Since my Italian is so poor I will just post in English!

For our friends at labbeteria, please enjoy the drumsmith.com pictorial from Music Messe.

http://www.dunnett.com/messe2005.html

Ciao! :?:
Ronn Dunnett
Dunnett Classic Drums
Dunnett
battipentole

Messaggioda Marcaccio il sab apr 16, 2005 7:20 pm

Devo dire che le foto sono davvero belle e anche i commenti sono simpatici.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il sab apr 16, 2005 7:27 pm

splendide foto, mi ha fatto risparmiare il prezzo del biglietto aereo. :mrgreen:
In ogni caso il 90% di quello che ho visto sono cazzate, finiture superfighe, blocchetti megalusso e rullanti che costano quanto un appartamento in piazza della Signoria. Sostanza poca...
Spizzichino mi fa preoccupare per la sua salute. Ed ? anche uno dei pochi che guarda al suono e non all'estetica.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il sab apr 16, 2005 8:15 pm

madonna quante foto....
Immagine
come suoneranno sti piatti?

......
comunque non aveva molto senso fotografare batterie che suonavano da dio ma magari facevano schifo!
e poi a uno show del genere dove nessuno suona e' ovvio che si punti all'estetica...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il sab apr 16, 2005 8:31 pm

Quei piatti sono pressoch? inutili. Se devi girare un videoclip vanno bene, se devi suonarli fanno schifo.
Inoltre, quello a croce non ha volume: ? una lamiera molle che produce lo stesso rumore di una bacchetta che colpisce l'aria.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il dom apr 17, 2005 12:08 am

great photos!
thank you, it's a pleasure for us, have a "foreign member" here in this forum!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il dom apr 17, 2005 12:53 am

banko ha scritto:splendide foto, mi ha fatto risparmiare il prezzo del biglietto aereo. :mrgreen:
In ogni caso il 90% di quello che ho visto sono cazzate, finiture superfighe, blocchetti megalusso e rullanti che costano quanto un appartamento in piazza della Signoria. Sostanza poca...
Spizzichino mi fa preoccupare per la sua salute. Ed ? anche uno dei pochi che guarda al suono e non all'estetica.

Quoto cazzo QUOTo!!!!!!

ps: quei china Wuhan sono molto + martellati di qlli ke ho visto io in negozio (e del mio 18')....saranno una serie speciale?
Sembrano proprio piatti professionali in qlla foto...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie