Ciao a tutti, inizio a postare alcune foto delle fasi iniziali di montaggio del box (dimensioni esterne 240 X 240 X240).
Ho acquistato quasi tutto il materiale, elenco la "lista della spesa" che potrebbe essere utile a chi voglia intraprendere la stessa strada:
- Legname vario (truciolare, listelli grezzi di legno spessore 10 cm, faesite) euro 270,00
- Pannelli in cartongesso accoppiati con materiale fonoisolante alta densità (Acustik gips wood - 30 mq) euro 270,00
- Lana di roccia (30 mq) euro 120,00
- rotolo da 50 mt di polietilene espanso 10 mm euro 90,00
-Materiale vario (ferramenta, rotolo adesivo di polietilene espanso larghezza 5 cm) euro 50,00
Per un totale complessivo di materiale di euro 800,00
Costo fisico: spaccamento di culo generalizzato perché avendo utilizzato truciolare il tutto pesa un casino (ancora non ho idea di come riuscirò a posizionare il tetto, realizzato come la pedana da una intelaiatura di lstelli da 10 cm, due strati di truciolare rivestiti da polietilene espanso e riempito di lana di roccia)
Base (pedana e due colonne)
Vista di una delle 4 colonne realizzata scatolata con angoli interni rinforzati con listelli in abete 4X4
Apposizione prima parete posteriore in acustik gips wood (cartongesso accoppiato)
Parete con lana di roccia
Soffitto da riempire con materiale fonoisolante