breen- ha scritto:pliko ha scritto:
...forse ti e' sfuggito che in ossequio all'iniziativa di riqualificazione della propria immagine (un po' come fanno i nostri benamati politici), Breen ha cambiato l'avatar con la bandiera de 4 mori, simbolo della Terra Sarda !
eheheh e meno male che con la mia faccia ci ho tranquillamente scherzato...con la tua pliko c'? solo da mettersi a piangere...poi ? ovvio che la prima che hai trovato te la sei sposata se no chi ti pigliava....woder che gran figura averti mandato per bene a fare in culo, e ti sei sputtanato per bene accucciandoti con la coda fra le gambe nel topic dei vaffanculo, alla voce degli altri forumisti..e poi a proposito di faccia...visto la tua santa identita nascosta non si puo fare a meno che focalizzarti in un immagine di un rozzo uomo di merda, simpatico si, ma dal quale tutti schiferebbero una qualunque presunta amicizia appunto per la sua viscidit? che mi ricorda tanto il panettiere rappresentato appunto da abatantuono...ora gonfia il petto e pavoneggiati per questo topic...nella vita non hai di meglio da fare sicuramente...be goditel? pure! ciao stronzoni!
adesso mi hai sfasciato i coglioni, vai a fare nel culo tu e tutta la tua famiglia di star treck del cazzo, ho fatto finta di non leggere le stronzate che hai scritto sui me e i familiari di pliko, ma m? me cact proprj u cazz...che tu non sia buono a suonare la batteria gi? si sapeva e si capiva dai tuoi post...ma la tristezza pi? grande e vederti ostentare topic come quello che hai creato per screditarmi pur di avere l'approvazione di chi palesemente oggi mi ha elogiato....e si, questo si che ti fa rodere il culo....
tu che non capisci un cazzo di musica,
tu che invano tenti di attirare l'attenzione
tu che sogni di girare nudo con portnoy
cazzo ancora non hai capito di essere gay....se mi mandi l'indirizzo ti masterizzo stalloni selvaggi....fa al caso tuo, credimi....
ora vai a giocare su drumportal....vedrai che ti troverai a tuo agio....
in alternativa c'? sempre....
http://www.stranadolescenza.it