... insomma mi sono fermato per la presentazione ufficiale che volevo e stavo per organizzare , un quanto ho una opportunità veramente grande , di poter fare dei numeri importanti ma davero importanti ...queste persone hanno visto del grosso potenziale nella RotodruM , sia come marchio e sopratutto nel nuovo brevetto .... e se lo vedono i professionisti del settore musicale di sicuro ho fatto una cosa innovativa .. come diceva un socio .. finalmente la batteria del 2010 ... e chi ha visto parte o tutta la RotodruM sà che stò dicendo la verità ... ragazzi stò cercando di fare del mio meglio forse a 50 anni riesco a fare una cosa giusta bhò speriamo in bene .. per ora stò organizzando il tutto ..poi il resto verrà se dovrà venire ..... mille rulli sognanti a tutti

martinazzi ha scritto:Hola ragazzi , come dicevo nelle precedenti puntate , la cosa s'ingrossa ......non quello .. parlavo della RotodruM parte due la vendetta ....... insomma mi sono fermato per la presentazione ufficiale che volevo e stavo per organizzare , un quanto ho una opportunità veramente grande , di poter fare dei numeri importanti ma davero importanti ...queste persone hanno visto del grosso potenziale nella RotodruM , sia come marchio e sopratutto nel nuovo brevetto .... e se lo vedono i professionisti del settore musicale di sicuro ho fatto una cosa innovativa .. come diceva un socio .. finalmente la batteria del 2010 ... e chi ha visto parte o tutta la RotodruM sà che stò dicendo la verità ... ragazzi stò cercando di fare del mio meglio forse a 50 anni riesco a fare una cosa giusta bhò speriamo in bene .. per ora stò organizzando il tutto ..poi il resto verrà se dovrà venire ..... mille rulli sognanti a tutti
ciao Riccardo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti