daddi ha scritto:devi farci sentire qualcosa..

asd ha scritto:veramente geniale... mi sta facendo venire l'idea di farmene anche una per me....![]()

actdrum ha scritto:queste sono le cose che non mi spiego!!!
come ? possibile che ti rompessero le palle suonando l'elettronica???
io non ce l'ho, ma ho provato diverse volte quella di un amico e poi ho provato la DTX Plorer da Playdrums a Firenze e....cavolo non si sente assolutamente niente, ma proprio niente niente, cio? secondo me anche in un appartamento basta chiudere la porta e non senti neppure il tap tap. io credo che una qualunque lavastoviglie o lavatrice faccia molto pi? rumore.
mi spiegate sta cosa???

actdrum ha scritto:perch? sull'elettronica pesti come un dannato??? non credo.
ritengo pi? plausibile la prima spiegazione che hai dato.

jason979 ha scritto:Ottimo lavoro... mi ricordi me quando mi porto un p? di roba e improvviso dei set in casa di amici per delle jam "taralluci & vino"![]()
p.s.: uno degli aspetti della batteria pi? interessanti a mio parere e proprio la composizione dei set e dei suoni, sia attraverso la storia, gli stili, i protagonisti... per non parlare delle continue invasioni di "territorio" tra la batteria e le percussioni... o dei set improvvisati come il tuo... <font size="2"><font color="red">una curiosit? a margine, avete mai visto il set di Alessio Riccio? avete sentito che suoni tira fuori???</font id="red"></font id="size2">

jason979 ha scritto:Ottimo lavoro... mi ricordi me quando mi porto un p? di roba e improvviso dei set in casa di amici per delle jam "taralluci & vino"![]()
p.s.: uno degli aspetti della batteria pi? interessanti a mio parere e proprio la composizione dei set e dei suoni, sia attraverso la storia, gli stili, i protagonisti... per non parlare delle continue invasioni di "territorio" tra la batteria e le percussioni... o dei set improvvisati come il tuo... una curiosit? a margine, avete mai visto il set di Alessio Riccio? avete sentito che suoni tira fuori???

Lebowski ha scritto:domanda: il pedale dove lo agganci che devo allestire la mia drum in questo modo per suonare a scuola?

tommylee85 ha scritto:continuo con le domande:
come hai attaccato quella cordiera al piatto?

Lebowski ha scritto:mi spieghi bene che tipo di tappetino e che tipo di collante? il collante sciupa il pedale?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti