labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!

RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda martinazzi il lun nov 02, 2009 7:32 pm

Grazie mrfabbro , sei gentile ti ringrazio ..... si come dicevo per la vendita pensavo di far da me ..pure quello ..pufpuf che cosa mi tocca fare ....!!! :x qui a Brescia devo decidere cosa fare naturalmente , c'è Cavalli e sono grandi amici , quindi vedrò di trovare un accordo , poi c'è Drum 2000 il mitico Roby un vero amico che mi ha dato fiducia fin da subito , quindi non posso ignorare questo ...c'è l'isola D'Elba con Federico Righi un grande maestro , poi ci saranno penso le scuole con Domenico Camporeale "BG" che mi aspetta per presentare la RotodruM ....e poi dovrò sentire il mio antico amico Franco Rossi ..... ho pure una mezza idea per il granda sud , visto che per me sarà difficile arrivarci per ovvi motivi logistici ....... solo per il forum naturalmente .. quando ho finito le mie clinics avrei il desiderio di imballare una RotodruM e spedirla con il corriere al primo della lista dei ragazzi DEL FORUM che si prenoteranno man mano e dovranno essere abbastanza vicino tra loro .. quindi di settimana in settimana passarVi la RotodruM
poi l'ultimo me la fà avere .... che ne dite ??? ma solo tra noi , cerco sempre di essere diverso dagli altri costruttori pure su questo .... :) .... mille rullia tutti ciao
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il lun nov 02, 2009 7:47 pm

Se facessi davvero a fare una cosa del genere ti si dovrebbe fare una statua! :o

L'idea di farla provare agli utenti non è affato male ma a mio parere risulterebbe più un favore per noi che per te. Mi spiego meglio: se si passasse una Rotodrum tra gli utenti faresti solo pubblicità tra di noi dato che non credo che un singolo utente possa sponsorizzartela (anche indirettamente) più di tanto...... sempre che il tuo obiettivo sia quello di farsi pubblicità per l'Italia. In ogni caso avresti cmq un bacino d'utenza che ha provato la nuova Rotodrum di un po' di persone del forum + amici..... boh, non so che dirti :mrgreen:
Sarebbe in ogni caso un nobile gesto nonché dimostreresti (anche se non ce ne è di certo bisogno) la tua passione ed il tuo interesse nel mantere un rapporto personale con l'utenza.
Magari sarà più banale però ti consiglierei di contattare qualche locale "famoso" e proporre di tenere una tua batteria a disposizione per un po' e fare un po' a rotazione di locali. Certo, non è semplice e ti servirebbe uno che si occupasse degli spostamenti....... a tal proposito ti posso dire ad esempio da Tiburtino DOC con RVdrums a due passi da casa che Roberto ha fatto due batterie che stazionano fisse in due locali: una al Fuze e una appena fatta al Teatro dell'Applauso. Credo sia una buona maniera per farsi pubblicità, no?
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il lun nov 02, 2009 9:07 pm

Grande idea Martinazzi, ma vedo più fattibile l'idea di tenerla in un luogo accessibile a tutti che non sia obbligatoriamente un negozio!

Faccio un esempio. Si fa una lista di utenti che vorrebbero provarla a Milano e si vede chi ha la disponibilità (saletta prove/altro posto) di tenerla montata li per qualche giorno così da poterla provare tutti insieme. Nel frattempo si organizzano degli altri ragazzi a Torino che fanno una colletta per pagare la spedizione della batteria da Milano a Torino (anche se non ho idea di quanto possa costare) e lì la terranno loro un paio di giorni sempre in un posto X gestito dall utente Y. Si organizzeranno intanto dei ragazzi di Firenze, etc etc etc.

Mi sembra un idea fattibile ma ovviamente quello che deve dare l'ok sei tu in primis e trovare gli utenti interessati in secundis! In terzis.. ho finitus :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il lun nov 02, 2009 10:01 pm

grande riccardo! non vedo l'ora di avere fra le mani il mio drumset!! :tru
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il lun nov 02, 2009 10:12 pm

grandissima idea! se si farà quella lista mi prenoto immediatamente :D
fra poco ordinerò una sbatta custom, ma prima dell'ordine aspetto l'uscita di questa nuova rotodrum, non si sa mai! :mrgreen:
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il lun nov 02, 2009 10:39 pm

Azz tutta 'sta segretezza mi mette in ansia, son due anni che lavoro ad un concept, se salti fuori prima tu con qualcosa di simile mi sparo... :oops:
Dubito, visto che parli di diversi materiali, però non si sa mai...

Provo a indovinare di che si tratta in base a come ne è stato parlato: una specie di super free-floater? :o (no, non è quello a cui sto lavorando :D )

In ogni caso complimenti Martinazzi, è bello vedere qualcuno con la passione per lo strumento e per la sperimentazione di soluzioni nuove! :wink:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martinazzi il lun nov 02, 2009 11:15 pm

Hola ... si l'idea di tenerla ferma in qualche sala forse è ancora meglio ... il tutto potrà partire dopo le mie clinics ..spero almeno 5 o 6 poi aspettando gli ordini , faremo questo .. raga senza ordini mi fermo per forza .... quindi il lavoro di team è essenziale e devo solo rigraziare i ragazzi del forum ...ogni tanto mi abbacchio per i problemi da superare ...poi leggo i vostri messaggi d'incitamento e tutto il resto e mi ricarico .... ok dai andiamo avanti che facciamo il culo ai nipponici prendi tutto ... buona notte ciao Ricardo
e grazie di cuore
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mar nov 03, 2009 12:12 am

hai sentito play qui di firenze?
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il mar nov 03, 2009 2:02 pm

Riccardo, dimentichi che saro' un giovanissimo pensionato ed a posto di andare a pescare, potrei darti una mano per esempio qui dalle mie parti!!!
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il mar nov 03, 2009 2:05 pm

E perchè no ...... ne riparliamo a quattrocchi ..visto che al posto di stare davanti al camino a fare punto croce potresti aiutarmi nel progetto ....... hola Franco , mille rulli a te ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mar nov 03, 2009 10:59 pm

grande Riccardo fagliela vedere agli occhi a mandorla cosa sanno fare gli italiani! :D
l'idea di spedire in giro la batteria da far provare è una figata, xò magari a Milano si può evitare visto che basta che i milanesi vadano a Brescia che nn è così lontana.
mettere in vendita delle RotodruM in alcuni negozio amici ti fa anche pubblicità, ma se riesci a mantenere la vendita diretta x chi ti contatta via internet è meglio, x te è uno sbattimento in più, ma potresti così vendere a prezzi più concorrenziali.
in Italia mi attira solo Drum Sound, Le Soprano costa troppo x me (vabbè che ora come ora non posso permettermi nulla :cry: ), sapere che c'è anche RotodruM che fa prodotti di qualità mi rende felice, sarebbe bello comprare italiano, sarebbe bello comprare da uno come te che è partito col suo progetto e l'ha realizzato, un uomo con le palle d'acciaio insomma :D .
dico "sarebbe" perchè prima devo avere i soldi, ma prima o poi li avrò, un giorno toccherà anche a me lavorare :mrgreen:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il sab nov 14, 2009 3:42 pm

Hola ragazzi ... aggiornamento in progres ........ devo fermare la mia marcia verso la divulgazione della nuova RorodruM , in quanto dopo un incontro estremamente interessante con una azienda del settore musicale, mi sono state proposte delle strade alternative alla micro produzione che avevo in testa ..... i numeri sono davvero importanti , ma parecchio , hanno visto la RotodruM e sono rimasti sbigottiti .... la frase che mi è piaciuta di più è stata ...... finalmente la batterie del 2010 finalmente una cosa nuova non le solite batterie ...... ho usato lo stesso procedimento di presentazione ..... un bel telo davanti alla RotodruM una suonatina e poi via il telo ... eh eh eh eh sono rimasti a bocca aperta vedendola ...... ok martedì dovrei avere una riunione operativa per decidere una strategia sia commeciale che costruttiva societaria ecc ecc... bhò non mi sembra vero .... speriamo che si possa realizzare, le persone le conoscevo da qualche anno e le stimo personalemte , mi hanno aiutato quando l'ho chiesto , quindi ci sono tutti i paramentri positivi ......vi terrò informati naturalmente ......
mille rulli a tutti
ciao Riccardo

Ho voglia di conoscere un pò di noi venerdì 20 alla tamburo ....
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il sab nov 14, 2009 4:32 pm

Grande spero che tutto ti vada in porto voglio vedere stè ROTO dappertutto!

quando torno in italia verrò a sentirne una..sono troppo curioso!!

ovviamente te la ruberò , ruberò i diritti e diverrà RotoDrum by Cardinali :a:
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il sab nov 14, 2009 7:35 pm

Riccardo mi raccomando fai qualcosa anche col legno (se non lo fai già con la nuova misteriosa RotoDrum)!
ps: tutta questa innovazione potrebbe portarti a vendere molto, ma alla lunga penso rimarrà solo la gloria di averla inventata, se sarà un successone gli altri colossi ti copieranno sicuramente. xò a quel punto puoi inventarne un'altra. chi usa la testa è sempre un passo avanti :D
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il sab nov 14, 2009 8:56 pm

MRfabbro .... non per nulla ma ne ho già altre due di RotodrruM nella testa e sulla carta ....eh eh eh eh ed vero non è una balla ,, in + ho altre tre accessori da sperimentare ....sarebbe il mio sogno sperimentare situazioni nuove .. e la fantasia per ora galoppa bene .... per le grandi case mi stò tutelando il più possibile poi magari quando avrò tempo e soluzioni precisa aprirò un post per gli inventori come tutelarsi nel nostro piccolo .....deciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il sab nov 14, 2009 9:11 pm

non intendevo sottovalutarti, anzi non mi stupisce che ne hai già architettate altre 2. non ti conosco, ma da quello che leggo sul forum (e dalle RotoDrum che ho visto) ho capito che genio sei! :D
io non conosco bene queste cose, x quello che so immagino che anche col brevetto in mano, un'altra marca nn ci mette molto a fare un progetto che sia differente dal tuo quel minimo che basta x essere messo in commercio come se il tuo non fosse brevettato.
xò l'inevitabile nn si può evitare, vorrà solo dire che quando farai il grande botto gli altri inizieranno a copiarti, ma come ti dicevo prima, tu sarai sempre un passo avanti!
non so cos'hai inventato, ma il fatto che nessuno l'abbia già fatto significa che la tua fantasia galoppa bene! :)
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il sab nov 14, 2009 9:24 pm

:wink: :) :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :tru
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bionicseries il sab nov 14, 2009 10:08 pm

Guarda che io sto mettendo dei soldini da parte Riccà :wink:
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda emerald il dom nov 15, 2009 1:58 pm

Sono Curioso curioso curioso!!!!

Dai che muoi dalla voglia di sentire le tue batterie Riccardo...e perchè no...se il figlio continua a suonare....dovrò pr cambiargli la batteria :D :D

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il lun nov 16, 2009 11:28 pm

un piccolissimo feedback sulla RotodruM acrilica ..
la 26" suona come un tuono, è un cannone che spacca veramente !!! per non parlare del rullo 14x7, ha un suono molto vicino al mio supraphonic ..

la Roto spacca :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nikraider il lun nov 16, 2009 11:32 pm

Quello online è il nuovo sito aggiornato?
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il lun nov 16, 2009 11:37 pm

Bionicseries ha scritto:Guarda che io sto mettendo dei soldini da parte Riccà :wink:

ora che c'ho i soldi io saremo alla ventesima edizione della RotoDrum, ma prima o poi ce la farò :D
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simonedrum il lun nov 16, 2009 11:37 pm

Grande martinazzi, complimenti per le tue ottime creazioni!!! Continua così!
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Bionicseries il lun nov 16, 2009 11:43 pm

mr fabbro LI STO METTENDO DA PARTE ma non che li ho ancora :D :D ( :cry: ...)
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il lun nov 16, 2009 11:47 pm

eh, ma io che devo mettere da parte, sono un povero studente!
se mi laureo in fretta nn trovo lavoro x la crisi, se non mi laureo in fretta passa cmq un sacco di tempo prima che vado a lavorare! :D
quando si tratta di comprare un piatto tiro la cinghia, metto da parte e poi ce la faccio. ma una batteria, non avendo entrate, non è alla mia portata x ora.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martinazzi il mer nov 18, 2009 9:43 am

Whè ragazzi .... dopo la riunione operativa di ieri sera fino all'una di notte ..... la questione s'ingrossa , stà diventando una realtà tangibile a breve termine , gli accordi sono da galantuomini ( e conoscendo la persona non avevo dubbi ) .... devo operare per dare dei dati industriali ed altro , ma le persone con cui parlo sono davvero interessate al prodotto altimenti non avrebbero tempo da buttare con me ....tutto positivo sopratutto il vostro appoggio morale , grazie davvero .
Mille rulli a tutti
ciao
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il mer nov 18, 2009 9:54 am

benissimo!!! :D
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nikraider il mer nov 18, 2009 11:08 am

Vai e falli secchi! :tru
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda emerald il mer nov 18, 2009 11:15 am

Grandissimo!!!
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il mer nov 18, 2009 11:18 am

guarda mi offro anche per far provare la rotodrum in zona bustoarsizio...mi offro anche per registrarla dato che ho l'occorente...dai che il madeInItaly deve risorgere cazzuuu :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie