labatteria.it • Leggi argomento - Help: sala prove a padova!

Help: sala prove a padova!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kemto il lun nov 09, 2009 9:26 pm

Ciao ragassi,
per caso c'è qualche batteraio padovano che mi sa consigliare una sala prove decente e possibilmente che non costi una fortuna?
mi serve giusto una o al massimo due sere a settimana. Siamo solo io e un chitarrista al momento, dobbiamo provare un po' per vedere se riusciamo a mettere in piedi un progettino.

Grazie a tutti!!
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il lun nov 09, 2009 9:57 pm

prova a chiedere al comune se ci sono sale prove patronali
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giubis il mar nov 10, 2009 1:04 am

Prova a dare un'occhiata qui.

Ci sono stato alcune volte, non è il massimo che si possa desiderare, ma le stanze sono decenti.

Per il prezzo non ricordo, ma puoi tranquillamente contattare e chiedere (trovi un recapito telefonico sulla sezione "Contatti" del sito).

So che a Padova ce ne sono molte altre, ma al momento mi è venuta in mente soltanto questa.

Spero di esserti stato comunque utile. :wink:
giubis
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tato il mar nov 10, 2009 7:57 am

Ciao! Ci son quelle dell'amm, ora music institute, in strada battaglia, nel pomeridiano vengono 20 euro le due ore, da Giordano a Salboro (sempre sui 20 euro), ti sconsiglio quelle all'arcella in zona San Carlo (mi pare siamo sui 24-27) per la gente poco simpatica e brutte esperienze con loro, se siete della Guizza c'è il patronato, dove con prezzi da piangere potete provare, ma so che è sempre tutto occupato!!!
Il Groovy da beppe... minchia, economico, ma io cerco sempre di evitarlo come la peste, la strumentazione è presa con le bombe, e sicuramente se siete in due vi infila nella sala a triangolo, che è quella presa peggio!!!
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mar nov 10, 2009 8:49 am

7 note a Terraglione
è l'unico che ho visto finora a Padova che ha 2 testata/cassa per sala
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mar nov 10, 2009 5:26 pm

grazie a tutti ragazzi..il groovy studio l'avevo visto anch'io spulciando un po' su internet, magari vado a vedere com'è una volta..
il 7 note per me è un po' in culo ai lupi, visto che a padova ci studio e non ho sempre la macchina a disposizione.
io andavo in una sala al quartiere Voltabarozzo, dell'associazione MusicaInfinita..per niente male e molto economica (8€/ora), ma purtroppo al momento è chiusa e riapre fooorse nel 2010..
se avete altri posti da suggerirmi son qua :wink:

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cobham il mer nov 11, 2009 1:17 pm

me ne è venuta in mente un'altra, non ricordo il nome, cmq è in via Bernina, zona arcella/ss Trinità di fianco al Mappaluna: una volta si chiamava spazio musica e non era granchè, ha cambiato gestione da circa un anno
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mer nov 11, 2009 2:33 pm

ok indagherò, grazie mille cobham!

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar nov 22, 2011 2:38 pm

Uppo il topic, si sa mai che a qualcuno possa servire:

è libera una sala prove molto grande a San Giorgio in Bosco (PD) da condividere con un altro gruppo di ragazzi per dividere le spese.
Io c'ho suonato lì per 6 mesi e si stava benone, dalle 18 in poi si può suonare quanto si vuole e si può tenere lì le robe essendo di "proprietà". Ci sta tranquillamente un'altra batteria oltre a quella che c'è già!

Se qualcuno è interessato mi contatti, magari in MP!

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto