oltre a cambiare le pelli, cosa posso fare?
e poi che pelli metto?vado sempre con ambassador sabbiata o provo con la Powerstroke, alla Steve Gadd?
il cerchio della battente, in un punto, proprio dove batte la bacchetta, ? leggermente piegato, anche se non credo che vada a compromettere il suono!
poi c'? il meccaniscmo tendicordiera che ? diventato tutto nero...anche se funziona ancora perfettamente!
vorrei anche capire di che anno ?, visto che l'ex padrone del rullante ha staccato le targhette, lasciando solo il badge, che ? uguale a questo qui sotto, ma senza il codice!
queste sono le foto del rullo!
ditemi cosa fare, o cosa non fare, che non vorrei fare cazzate...
GRAZIE MILLE!





E CON QUEL TAMARRO DI 



Senatore de "labatteria.it"