DrumYO!! ha scritto:Raga ma vi posso chiedere una valutazione anche su un pc?
grazie
certo!
DrumYO!! ha scritto:Raga ma vi posso chiedere una valutazione anche su un pc?
grazie
Marco Aquila ha scritto:Io mi riferivo al 14" e in effetti hai ragione tu Renzo, sono sopravalutati sicuramente...io mi sono basato sul loro valore a nuovo, non sul mio gusto personale, altrimenti la valutazione è come la tua.

cassa4 ha scritto:Marco Aquila ha scritto:Io mi riferivo al 14" e in effetti hai ragione tu Renzo, sono sopravalutati sicuramente...io mi sono basato sul loro valore a nuovo, non sul mio gusto personale, altrimenti la valutazione è come la tua.
![]()
io cerco sempre di dare una valutazione tenendo conto del valore "concreto" dell'oggetto (visto che non si parla di vintage!) e quindi di valutare quelli che sono i prezzi di mercato.

fruscio ha scritto:Ciao, se decido una volta x tutte di vendere il mio tom da 12" pro m (credo vecchia serie, il colore è verdone strascuro venature legno) quale sarebbe la cifra "giusta"?

BayronX ha scritto:3 bonghi simil djembè artigianali in terracotta, che essendo artigianali presentano qualche ammaccatura e delle imprecisioni dovute alla fattura manuale, inoltre sono dipinti a mano, i bonghi presentano qualche graffio superficiale (il bongo più piccolo una sola scalfitura, il più grande ha diversi graffi), ma appunto sono graffi che non aterano il suono, per il 99% di graffi si tratta di vernice saltata, difatti tutti e 3 suonano a meraviglia ma non ho idea del pezzo da mettergli nella vendita O.o

jonscott ha scritto:ragazzi quanto può valere un rullante tamburo 14x5 in rame martellato, con cerchi die-cast,foro di sfiato in ottone produzione luglio 2002???
non sono un esperto tamburo e non saprei attribuirgli un valore preciso...
grazie

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti