labatteria.it • Leggi argomento - Drum Cover : Gli accontentabili

Drum Cover : Gli accontentabili

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda KappeiJin il dom nov 01, 2009 2:10 am

http://www.4shared.com/file/144485653/c ... abili.html

Pezzo di FrenGHi che adoro :D Ditemi come va con il groove perchè sono 3 mesi che mi esercito a 60 sul click e mi serve un riscontro, la suonata copre la batteria originale, purtroppo non esiste la minus nè il midi per farla, siate pure spietatissimi mi fa solo bene :B :B :B
Bravura e umiltà devono andare di pari passo.
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom nov 01, 2009 2:45 am

8) ahaha paolè me fai morì .. fai delle facce mentre suoni .. micidiali ..
Ottimo .. sei migliorato molto , hai eliminato l'overplay .. yeah fai il giusto :tru
bel groove e timing ... ora però ti voglio sentì su una batteria vera. :wink:
basta co sti giocattoli :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda paolo.ne il dom nov 01, 2009 9:57 am

domanda...come mai tieni le bacchette così "in fondo"...?

Bel pezzo e bella esecuzione

rock :tru
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JackIlBlack il dom nov 01, 2009 12:55 pm

bravo gira tutto, ma come dice bizio, sarebbe da sentirti su una batteria vera.
sembra in questo video (dai movimenti), che tu abbia poco suono, soprattutto sulla cassa che viene a malapena accarezzata, magari sono accorgimenti che hai fatto apposta, io non ho mai avuto un elettronica, ci ho suonato su giusto qualche volta, quindi non saprei paragonare, però è questa l'impressiona che ho avuto....

per il resto tutto benone!!!
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il dom nov 01, 2009 1:24 pm

Direi che suona molto bene il pezzo! Ma sorridi ogni tanto, che sembri troppo serioso su sto pezzo! :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il dom nov 01, 2009 1:31 pm

Bella!!!! :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda cardio18 il dom nov 01, 2009 2:12 pm

complimenti :tru
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KappeiJin il dom nov 01, 2009 2:42 pm

Bizio ha scritto:8) ahaha paolè me fai morì .. fai delle facce mentre suoni .. micidiali ..
Ottimo .. sei migliorato molto , hai eliminato l'overplay .. yeah fai il giusto :tru
bel groove e timing ... ora però ti voglio sentì su una batteria vera. :wink:
basta co sti giocattoli :D

Aspettavo solo di diventare più decente... prometto che poi ti suono qualcosa pure su quella vera :D

A dire il vero ci sono 3 colpi che ho corretto dopo, perchè li ho dati troppo in ritardo e non mi andava di buttare via tutto solo per 3 errori, non l'ho fatto per barare (infatti lo sto ammettendo) ma solo per rendere piacevole l'ascolto... le facce sono perchè sono molto concentrato a stare sul click... se mi rilasso e suono sciolto, esco fuori nel giro di poco... sono migliorato ma non ho ancora padronanza del timing ... il prossimo anno voglio fare l'X-Drummer pure io :tru

Grazie a tutti per i commenti :B
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KappeiJin il dom nov 01, 2009 2:53 pm

paolo.ne ha scritto:domanda...come mai tieni le bacchette così "in fondo"...?

Perchè le sento bilanciate così. A volte provo a suonare tenendole più in alto ma poi scivolano di nuovo... mi trovo così...

Jack: purtroppo l'elettronica non è un'acustica, devi suonare molto più compatto, inoltre non posso picchiare troppo forte i pad perchè se no i vicini iniziano a sentire le botte... guarda l'elettronica serve solo per misurare bene il timing... e già è tanto, considerato che suoni in appartamento :D
Dice bene bizio, devo decidermi a filmare qualcosa in sala con l'acustica... lì picchio più sodo, anzi ormai il rullo se non lo suono beccando anche il cerchio lo sento moscio :D
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il dom nov 01, 2009 8:44 pm

ehh ma occhio paolè a suonare tutto rimshot .. diventi piatto .. dinamica =0 :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda KappeiJin il dom nov 01, 2009 10:20 pm

Bizio ha scritto:ehh ma occhio paolè a suonare tutto rimshot .. diventi piatto .. dinamica =0 :wink:

Però una volta ho letto un post dove mattia diceva di suonarlo a tutti volumi, e guardandolo suonare effettivamente è vero, la pelle la puoi sempre usare per le ghost, o sbaglio? :x
KappeiJin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun nov 02, 2009 10:01 am

Quoto bizio, e ora di sentire come rendi su un set verò, che il difficile viene lì. :wink: 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica