guardate!
nella foto sopra, sotto al timpano si nota il crasher! va be... ? ribaltato... ma si capisce lo stesso!...
va be! fatemi sapere che ne pensate!!!!
nn infamatemi troppo!!
cheers!

Bells ha scritto:appena mi viene in mente di attaccare un panoramico al mixer te lo posto il crasher!... tipo un crash con sopra un china.... tipo.... ma te lo registrer?!
cheers!

blackash ha scritto:Set di piatti da paura!per? se devo essere sincero le batterie nere non mi sono mai piaciute, comunque in generale gran bel lavoro!
Ma questo crasher come suona?non ne ho mai provato uno e sono curioso!

Bells ha scritto:@ jingle, sono arrivato alla scelta della CS dopo aver provato le varie ambassador, powerstroke, pinstripe, genera dry, genera g1 coated ecc, secondo me ? quella che suona meglio, poca coda, grande durata e nn per ultimo look impeccabile!!
- veramente la usa anche Dom?! ti giuro che nn lo sapevo! o meglio... nn ho mai fatto caso alla pelle del rullo!...-
se la provi di certo nn userai + la ambassador! (per lo meno... io ho fatto cosi!....)

Una figata quel concerto di mtvjungle ha scritto:Bells ha scritto:@ jingle, sono arrivato alla scelta della CS dopo aver provato le varie ambassador, powerstroke, pinstripe, genera dry, genera g1 coated ecc, secondo me ? quella che suona meglio, poca coda, grande durata e nn per ultimo look impeccabile!!
- veramente la usa anche Dom?! ti giuro che nn lo sapevo! o meglio... nn ho mai fatto caso alla pelle del rullo!...-
se la provi di certo nn userai + la ambassador! (per lo meno... io ho fatto cosi!....)
ti giuro!
ho sono uguali o sono le cs quelle ke ho visto io..perk? hanno in rinforzo al centro...l'ho visto al live di supersonic su mtv(tra l'altro suonano benissimo!!!)...
cmq mi hai convinto..ankio ho provate le stesse pelli ke hai provato tu..e l'ambassador sono quel?le ke mi convincono di pi? ma prover? queste...grazie mille!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti