ilbenjo78 ha scritto:gente del forum... ieri ho avuto la fortuna di poter conoscere di persona il buon martinazzi... persona veramente squisita e piena di infinita passione per lo strumento...
ed ho avuto modo anche di vedere la sua ultima creatura.
x ovvie ragioni di copyright non posso descrivervi nulla

ma questo posso dirvi:
E' SEMPLICEMENTE UNA BATTERIA AVANTI ANNI LUCE!
non credo di poter essere smentito nell'imminente futuro nell'affermare che sulla faccia della Terra non esiste niente di neanche vagamente simile a ciò che il buon Martinazzi ha creato! è concettualmente una cosa che non vi aspettereste mai... è semplicemente incredibile! e soprattutto rivoluzionaria in molti aspetti che avrete modo di scoprire.
il buon martinazzi deve essere un pazzo o un genio (probabilmente tutti e due) x essere riuscito a creare uno strumento del genere.
spero davvero con tutto il cuore che questo strumento ottenga i riconoscimenti ed il successo che merita!
ROTODRUM RULEZ!
IO HO VISTO!
ANCHE IO HO VISTO!
Sono stato venerdì sera da Riccardo.
Le ipotesi sono due:
- tempo fa, il Martinazzi, è stato rapito dagli alieni che lo hanno indottrinato per bene e successivamente è stato rispedito da noi, con una conoscenza superiore al normale
- è davvero un genio.
Ovviamente non posso fornire particolari sulle tecniche costruttive (abitiamo a un tiro di schioppo e ha minacciato di azzopparmi il cane e farmi trovare teste di cavallo mozzate nel letto la mattina), ma sappiate che è davvero "avanguardista" come progetto (e, se permette il buon Riccardo, un filino ambizioso, ma quell'ambizioso che ci sta caXX!).
Come ho già detto a lui sono stato colpito maggiormente dalla cassa, un punch e una botta esagerata pur essendo di dimensioni contenute.
Pure il rullante è meraviglioso e straversatile (ascoltandolo ad occhi chiusi, pensavo fosse in acciaio).
Un bel "IMBOCCAALLUPO" a Riccardo, si merita tutta la fortuna di stè mondo per le tonnellate di passione che ci ha messo, anche solo per farmela vedere e provare, a me, povero provincialotto!
Ci si becca in giro Riccardo!
Ciao!
Giorgio