la tua batteria è da sbavo
hai la possibilità di registrare qualcosa?

Augusto-trambusto ha scritto:@simon. Purtroppo non ho possibilità di registrare per due motivi: 1) ripeto che sono lontano 650km dalla sbatta in questo momentoe 2) sono totalmente negato con il recording oltre ad essere sprovvisto di microfoni e apparecchiature necessarie. MI spiace tantissimo anche questo

jonscott ha scritto:quello che cerco è esattamente molto volume, suono potente e bassi a volontà,

Marco Aquila ha scritto:jonscott ha scritto:quello che cerco è esattamente molto volume, suono potente e bassi a volontà,
Cioè cerchi l'acero mentre già lo hai?

Sarà la mia prossima batteria!!!simon1990 ha scritto:posseggo la starclassic b/b ma non sono della campania...a mio parere non ha sonorità particolarissime...suona molto bene poichè i legni utilizzati sono di qualità (ci mancherebbe altro)
facendo un confronto con altre batterie, ho notato: molto volume, suono potente con attacco (betulla) e una bella quantità di bassi (bubinga), armonici controllati...
a detta di alcuni, non avrà un suono raffinatissimo ma si adatta bene a qualsiasi genere...basta scegliere adeguatamente le pelli e l'accordatura...a proposito di quest'ultima: ha un range di accordature molto vasto...si dice e confermo, che la b/b dia il massimo su accordature medio-basse (IMHO)

simon1990 ha scritto:i bassi a volontà dell'acero non li ho mai avvertiti molto...probabilmente sarà colpa mia che non amo l'acero...

Dave Grohl ha scritto:credo ci sia molta confusione sui legni, come sempreChiaro che se poi si vanno a sentire batterie scordate...una starclassic maple scordata fa più schifo di una rockstar con le pinstripe bozzate, ovviamente è un parere personale. Però c'è da starci attenti

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti