labatteria.it • Leggi argomento - Problema con collega rompi c******i !!! Consigli

Problema con collega rompi c******i !!! Consigli

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea88 il ven ott 16, 2009 1:21 pm

Holà!!
Dovete assolutamente darmi una mano e dirmi voi cosa fareste al posto mio.
Io lavoro in uno studio dove siamo in tre ragazzi (dai 25 a 21 anni) che lavoriamo nella stessa stanza 8 ore al giorno.
Questo cazzone di collega spacca le palle sia a me che all'altro mio collega in mille modi diversi..
Ieri mi manda un messaggio e mi fa:
-hai usato te il mio computer?
-(io) no neanche toccato!

-Allora è stato il capo..metto la password al pc così nessuno ci entrerà più perchè mi ha appena dato un'errore! (il fatto è che il computer è del capo..mica suo!!)
-io gli rispondo: Io non sono molto d'accordo me se va bene al capo ok!!

Ora leggete bene il suo messaggio di risposta..parola per parola quello che mi ha scritto lui: ps( lavora in questo studio da 1 anno in più di mè) Tu fai il tuo e non preoccuparti del resto..se mi permetti però della gestione dell ufficio me ne sono sempre occupato io prima che tu arrivassi e continuerò a farlo perchè fa parte della mia natura e perchè esistono gerarchia e esperienza che solo gli anni di danno ricordatelo..ti consiglio di non metterla sul personale con me perchè perdi solo del tempo..mi conosci.!Ma chiariremo un giorno il tutto non preoccuparti.!

Io non gli ho neanche risposto..
Poi ieri quando sono arrivato in ufficio oltre a lui c'era nche il tecnico dei computer che faceva cambiamenti di password ecc..Ho perso tutto il pomeriggio per sta merda di password!!!!

E questa mattina quando ho aperto il file condiviso mi chiedeva la nuova password!!!! Che coglioni di uomo!!!

Come cazzo mi devo comportare con uno così?
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teo.marshall il ven ott 16, 2009 1:36 pm

dagli una testata! :mrgreen:
teo.marshall
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven ott 16, 2009 1:41 pm

:D ... ma bella forte però! ... da fargli dimenticare la password ... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il ven ott 16, 2009 1:44 pm

Fai bene il tuo lavoro. Un giorno qualcuno dall'alto si accorgerà che questo non fa un cazzo e rompe solo le palle, con conseguente provvedimento
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il ven ott 16, 2009 1:47 pm

Tu mandagli un messaggino simpatico di risposta tipo: "Ti conviene mettere anche una bella password alle mutande della tua ragazza perchè se no continuano a ciularsela tutti!"

:mrgreen: :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il ven ott 16, 2009 1:55 pm

:D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il ven ott 16, 2009 2:00 pm

8) 8) 8)

No però seriamente che glielo faccia leggere il messaggio al capo per fargli rendere conto che merda di persona è?? Io ASSOLUTAMENTE non sono uno che fa la spia o altro..però cazzo forse si deve accorgere con chi ho a che fare..!! e che vi ho raccontato solo questo!!Fidatevi che ha fatto anche peggio.. :cry:
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il ven ott 16, 2009 2:06 pm

Mandalo affanculo, lui e le password!!!
Io gli avrei risposto con una bella risata... cosa c'entra l'esperienza? Poi a me stanno sulle palle quelli che dicono un giorno vedrai o un giorno capirai... pensano di aver inventato loro il mondo...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda m4force il ven ott 16, 2009 3:09 pm

non dirgli niente, la prossima volta che devi lavorare su un file condiviso e ha la password chiami il tuo capo e gliela chiedi, facendo la faccia di cazzo e dicendo, "lei lo saprà di sicuro ecc ecc"
e possono succedere 2 cose
...lui non la saprà e gli farà il culo
...lui la sa e quindi lo appoggia (e in quel caso te lo appoggia)
in tutti e due i casi
dagli una testata
ma non sul personale, stai sul lavorativo
:)
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il ven ott 16, 2009 3:52 pm

Mi sa che me lo posta!!!:D
Cazzo è stra buono il boss.. però io proprio non lo capisco! Cioè il suo impigato gli mette la password nel suo computer, del suo ufficio, con i suoi progetti..impedendogli di aprirli da quel computer????roba da matti secondo me!!

Ma :suk !!!!

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il ven ott 16, 2009 6:46 pm

non fare niente che ti esponga, cerca di non litigare e intanto sotto sotto cerca elementi x rovinarlo e farlo licenziare, mettilo in cattiva luce.
è uno stronzo e se lo merita, e poi almeno te lo levi dalle palle
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il ven ott 16, 2009 7:27 pm

mettigli la colla sulla sedia
e sulla tastiera prima che arrivi :lol:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda quisdam il ven ott 16, 2009 10:00 pm

una testa di cavallo mozzata in mezzo alle lenzuola e vedrai che non si ripeteranno spiacevoli incomprensioni come questa :D

seriamente parlando, quando lo becchi al lavoro gli dici educatamente di non romperti le palle e che non deve permettersi in nessun caso di mancarti di rispetto in questo modo visto e considerato che lui è un signor nessuno!

se dovesse controbattere allora procedi pure con la testata :mrgreen:
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il ven ott 16, 2009 10:16 pm

http://www.youtube.com/watch?v=TxgJ6JuHnh0
ma gli ficchi la sua faccia nella stampante!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ClasH il ven ott 16, 2009 10:25 pm

Mi dà l'idea che se il tuo collega ha cambiato le password perchè poteva farlo .....
Di solito i titolari non si occupano di certe cose perchè hanno decisamente altre cose da fare quindi delegano ad un'altro sopratutto se non capiscono tanto di computer (almeno cosi' è stato nelle mie esperienze lavorative)
La sua risposta è al quanto acida, in ambito lavorativo di solito una persona tende a puntualizzare la propria posizione quando si sente minacciato da uno che potrebbe essere più bravo di lui e di conseguenza rubargli la posizione...
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bouncingsouls il sab ott 17, 2009 12:00 am

ma ce ne sono di teste di cazzo... ovviamente ti tocca aver pazienza...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab ott 17, 2009 8:20 am

ne troverai sempre almeno uno così...

lascialo perdere e non calcolarlo più... almeno fino a quando non hai elementi contro di lui.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Andrea88 il sab ott 17, 2009 8:43 am

ClasH ha scritto:La sua risposta è al quanto acida, in ambito lavorativo di solito una persona tende a puntualizzare la propria posizione quando si sente minacciato da uno che potrebbe essere più bravo di lui e di conseguenza rubargli la posizione...

Anche secondo me è così!! forse perchè non riesco a starmene zitto di fronte a certe cose..e ha paura..!!

A breve vi racconterò altre sue "perle" che mi vien male solo al pensiero :cry: :cry: :cry:

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il sab ott 17, 2009 8:54 am

Molta gente quando sente di avere un poco di potere su altre persone cerca di sfruttare questa situazione al massimo! Non sono uno psicologo ma penso che il motivo sia che nella vita normale invece non si sentono "nessuno" e quindi si sfogano poi in ambito lavorativo dove invece possono farsi valere....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il sab ott 17, 2009 9:08 am

Cazzo me lo conoscete? Jelko questa è la sua situazione!!!

Ma se è frustato dalla sua vita che cazzo c'entro io???

Per esempio questo piccolo stronzo d'estate non ci lascia tenere la finestre aperta (non abbiamo l'aria condizionata quindi immaginatevi) perchè altrimenti sente il rumore delle macchine (paese di neanche 8000 abitanti!!!no milano o roma!!) e poi non possiamo tenerla aperta perchè altrimenti si sporca (ma che cazzo!!!!)
E' normale uno così??????? Poi io gli dico che la voglio aperta e lui si incendia e incomincia a insultare tutti... io non sono uno che cerca rogne quindi lo lascio anche parlare che tanto non me ne frega niente...però che coglio*i cazzo!!

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il sab ott 17, 2009 10:56 am

Questo tipo di persone deve avere (o credere di avere) il controllo su tutto perchè ha una paura folle di essere cacciata. E' proprio una fobia. Nella vita deve essere di un'insicurezza spaventosa.
Fra l'altro se sei tranquillo lavori anche molto meglio e con meno stress. E' una specie di effetto Larsen dello stress...
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda souldrum il sab ott 17, 2009 11:39 am

@ Andrea88
scusa eh.......un piccolo consiglio.......come in parte hai gia' fatto tu, e' meglio tacere alle volte.......se poi vuoi farla da furbo, visto che lui ti ha attaccato rinfacciando gerarchia ed esperienza, fai un po' tu il lecchino.......cioe' chiarisci tu stesso che non e' tua intenzione scavalcare le gerarchie.......anche se poi non e' vero.....
Tienitelo buono.......tanto testa di minchia e' e tale rimane......l'importante e' che non ti rompa i coglioni......
Se proprio, sempre per farla da furbo, in circostanze del genere fai anche finta di chiedere un suo parere.........
Poi l'importante e' che non diventi complice delle sue malefatte........tanto poi al momento opportuno avrai occasione di assistere alla sua rovina professionale, e ne potrai essere addirittura artefice......
Ma se cerchi lo scontro, lui ti rompera' i maroni a vitanaturaldurante..........
Sii un po' piu' furbo a inchiappettarlo..........15 anni di berlusconi t'hanno insegnato niente? :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il sab ott 17, 2009 11:59 am

Ma il problema è che il capo è troppo buono (non stupido sia chiaro) e quindi questi comportamenti a lui non importano..ANZI.. lui pensa che fa così perchè è ambizioso e ci tiene a fare bene il suo lavoro etc etc.. quindi la vedo molto dura a rovinarlo professionalmente..
Ma poi oltre alla storia della password che a me interessa relativamente (mi sta sulle palle solo perchè non la vedo giusta come cosa..non perchè a me cambi molto..) la roba che mi sta sulle palle è tipo la storia della finestra..perchè a lui da fastidio noi non possiamo tenerla aperta..!!! e li che cazzo devo fare se ogni volta che arriva la chiude? io gli dico di aprirla ma lui tira fuori scuse e rompe le palle :cry:

Poi una volta su un porta penne che avevo trovato in ufficio ci ho messo il mio biglietto da visita e visto che c'era un altro spazio libero c'ho messo anche quello del capo (cazzo non ho fatto niente di male..anzi anche secondo il boss era bello! :) ) a sto stronzo invece mi ha detto che non posso permettermi di fare queste cose..perchè non sono nessuno..sono l ultima ruota del carro etc etc..(ripeto che è da un anno che è qua più di me..non mille) e per sta storia si è incazzato senza parlarmi per più di cinque mesi circa :x
Lui mi aveva detto di toglierlo assolutamente..io OVVIAMENTE l'ho tenuto qua nella mia scrivania dove resterà per moooolto tempo :lol:

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ErBattaro il sab ott 17, 2009 1:18 pm

Ma al di là del fatto che è arrivato un anno prima di te in ufficio, che ruolo ha effettivamente lui?
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda RiKiller il sab ott 17, 2009 1:37 pm

A parte rompervi le palle,intende.
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ErBattaro il sab ott 17, 2009 1:43 pm

E' chiaro! :D
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab ott 17, 2009 4:06 pm

sì, cerca di essere più chiaro sul tipo di lavoro cosa fate quali sono i vostri ruoli etc. ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda EDO. il sab ott 17, 2009 4:16 pm

Bhe le soluzioni sono due o gli parlate con l'altro tuo collega(visto che anche lui non lo sopporta) lo mettete in minoranza e gli fate capire gentilmente che non può continuare a fracassarvi i cosiddetti tutto il giorno oppure ti incazzi e fai come Tony Soprano....

http://www.youtube.com/watch?v=GtZVW5o92ps
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ClasH il sab ott 17, 2009 5:20 pm

Anche secondo me è così!! forse perchè non riesco a starmene zitto di fronte a certe cose..e ha paura..!!

A breve vi racconterò altre sue "perle" che mi vien male solo al pensiero :cry: :cry: :cry:[/quote]

Semplicemente sà che tu potresti essere più bravo.....
Purtroppo a me è successo di vivere queste situazioni, le cose sono 2 o ti metti in competizione con lui e ve la giocate, oppure lo assecondi in maniera che lui non si senta più minacciato....
Comunque ti capisco sono brutte situazioni, io le odio..........
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dodiciottavi il sab ott 17, 2009 6:41 pm

un gran consiglio è fare il tuo lavoro e far finta (perche a nessuno piace lavorare...) che ti piaccia e che ti senta soddisfatto, si sempre di buon umore, sorprendilo con un: caffè?...
sennò un bel :suk di primo mattino....mette in riga tutti!
...IO NON ROSICO...MOZZICO!!
dodiciottavi
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto