xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

paura sei una vita che ti fai il mazzo a studiare e mi dici che mi serve la psicanalisi denotando un'evidente carenza in materia, visto che la psicanalisi non mi è affatto necessaria. Continua a studiare che quando avrai 80 anni magari tutto il tuo sapere sarà razionalizzato in qualche affermazione intelligentextremeflier ha scritto:Dave Grohl ha scritto:A parte che è Grohl e non Growl, sai almeno cosa sia la psicanalisi o hai sentito nominare freud da paolo fox in tv?Per cosa mai ne dovrei avere bisogno?
P.S. visto che stressi per l'avatar, vorrei farti notare la tua ignoranza nel non riconoscere sua maestà devin townsend
studio da 39 anni, sono laureato in sociologia, ho un master, a tempo perso sto studiando scienze della comunicazione, dirigo un gruppo nazionale, posso seppellirti di cartaccia fatta da diplomi, diplomucci e attestazioni varie nei più disparati ambiti, suono da quando avevo 14 anni e tua mamma neanche prevedeva di doverti purtroppo mettere al mondo e chi sia hevy devy non devi certo insegnarmelo tu. La tua presunzione è addirittura superiore alla tua antipatia.

Dave Grohl ha scritto:cioè la cosa bella è che a tutti sta sul cazzo il mio atteggiamento e lo capisco, ma in fin dei conti ho ragioneFino a prova contraria non ho detto a nessuno di andare da uno psicoterapeuta
![]()

Fidatevi di James.

no io prendo tutte queste cose che scrivi e tiro la catenella, ops il DNA e le faccio finire dove devono starextremeflier ha scritto:Dave Grohl ha scritto:cioè la cosa bella è che a tutti sta sul cazzo il mio atteggiamento e lo capisco, ma in fin dei conti ho ragioneFino a prova contraria non ho detto a nessuno di andare da uno psicoterapeuta
![]()
Comunque capisco il tuo dramma e la tua infantile necessità di difesa e voglio esprimerti tutta la mia umana vicinanza perché immagino sia stato estremamente frustrante essere stato l'unico bimbo a cui i sofficini non hanno mai sorriso.
Ergo: sei così brutto che nun te sorridono manco li sofficini? E' questo il motivo per cui sei così? Oppure al posto del DNA hai la catenella del cesso arrotolata e sei geneticamente difettoso? fatti vedere da uno bravo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto: Io non c'ho da fare la pace con nessuno perchè ho dimostrato a me stesso che non c'è poi tutta questa differenza tra me e lui

marcods86 ha scritto:Xana te prego dimme se vai all'università che me iscrivo solo pe potè esse il tuo vicino di banco!
Fidatevi di James.

Dave Grohl ha scritto:no ormai si è detto tutto...l'indagine filosofica è arrivata ad un punto morto.

mica rispondevo a te...boh comunque c'è da fare la pace?xtremeflier ha scritto:Dave Grohl ha scritto:no ormai si è detto tutto...l'indagine filosofica è arrivata ad un punto morto.
e allora vafanculu

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti