[img][img]http://img21.imageshack.us/img21/6149/maxtone.jpg[/img]
[/img]









meccanico d'ellhardware ha scritto:forse willy ti sbagli con le maxwin?? credo!








Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....


Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

bobrock ha scritto:no assolutamente, se stiamo parlando della Maxtone i fusti sono del solito tiglio filippino e pioppo (poplar).






Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite