è tempo di feedback arretrati:
UTENTE:
IVANOTSUNAMI
OGGETTO: set di meccaniche
RESPONSO: il pacco è arrivato molto in ritardo per colpa, sembrerebbe, delle poste italiane. L'utente ha anche dovuto rispedirmi il tutto una seconda volta e ha accettato di farlo a sue spese.
Il problema è che mi è arrivata un'asta hi hat gibraltar 6600 al posto di una pearl h900. L'utente si è giustificato dicendo che l'h900 in questione aveva avuto dei problemi e che gliel'avevano sostituita con la gibraltar, ma che si era dimenticato di avvertirmi dello scambio. Mi dice che nel caso io non sia soddisfatto, può cercare di procurarmi un'altra asta pearl.
Il problema è che poi scopro questo thread
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight= in cui si vede chiaramente che l'h900 era già stata venduta all'utente clash un paio di mesi prima della mia compravendita, e che la gibraltar era già in quel momento posseduta dall'utente. Senza contare che la gibraltar costa 30-40 euro in meno della pearl, da nuova. Contatto clash, che mi dice che l'h900 è ancora in suo possesso, viva e vegeta.
Decido in ogni caso di tenere la gibraltar, sia perché è comunque un'ottima asta, sia perché voglio evitare ulteriori casini. Cerco di ricontattare ivanotsunami, ma snobba i miei messaggi sul forum pur avendo tempo di uppare i suoi post di vendita. Decido allora di piazzare il feedback in attesa di eventuali ulteriori chiarimenti.
Aggiungo questo: capisco che uno non risponda al telefono per impegni di lavoro, ma almeno richiamare o rispondere agli sms sarebbe gradito.
Morale della favola: anche se un utente ha diversi feedback positivi, 1) fatevi mandare foto dettagliate e aggiornate, 2) fatevi dare subito il codice di spedizione.
UTENTE:
|2D|STANCE|
OGGETTO: ride paiste 2002, crash turkish rock beat
RESPONSO: avendo dei problemi a pagare subito, l'utente è stato disponibilissimo ad aspettare diversi giorni prima che io lo pagassi. Appena effettuato il pagamento, il pacco è arrivato velocissimamente e ben imballato. L'unico neo è un leggero keyhole al ride non segnalato in precedenza, che però non compromette per nulla il suono di questo bellissimo piatto (senza contare che l'ho pagato comunque pochissimo). Per il resto, piatti perfetti.
UTENTE:
kemto
OGGETTO: batteria sonor s-class
RESPONSO: utente disponibilissimo a venire incontro a tutte le mie esigenze, batteria pagata un cazzo, e per di più tenuta molto bene. Fantastico.