Kadaj ha scritto:decisamente?perch? black?
tommylee85 ha scritto:actdrum ha scritto:tommylee85 ha scritto:la Oak ? una batteria professionale, le altre invece sono uno scalino sotto....
la usa anche Dave Weckl!
ma che cavolo stai dicendo!!!!(da leggere in tono scherzoso)
tommy... da un membro del forum esperto e anziano come te non mi aspettavo una risposta del genere!!! che cavolo c'entra se la usa Dave Weckl!! con quello che prende dalla Yamaha e considerato da quanti anni ? endorser se glielo chiedessro suonerebbe tranquillamente anche su una Stage Custom e aggiungerei che se la accordasse lui e ci suonasse lui farebbe il culo a qualunque Recording custom sistemata e suonata da un "umano" !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
immaginavo che avrei ricevuto una risposta simile, ma ci avevo gi? pensato!![]()
Weckl ? sempre attentissimo ai suoni, cerca sempre il meglio, quindi non avr? suonato la Oak soltanto per publicit?, sicuramente ci ha trovato qualcosa di interessante!
e infatti ? una grande batteria, decisamente superiore alle altre due nominate da Salva!
ma proprio tanto...........

Kadaj ha scritto:ma un motivo ci sar? x sto prezzo basso...non ti regalano niente...

Kadaj ha scritto:si le tamburo sono ottime di materiali ma le meccaniche sono cos? cos?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
davidik ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by actdrum</i>tommylee85 ha scritto:
la Oak ? una batteria professionale, le altre invece sono uno scalino sotto....
la usa anche Dave Weckl!
tommy... da un membro del forum esperto e anziano come te non mi aspettavo una risposta del genere!!! che cavolo c'entra se la usa Dave Weckl!! con quello che prende dalla Yamaha e considerato da quanti anni ? endorser se glielo chiedessro suonerebbe tranquillamente anche su una Stage Custom e aggiungerei che se la accordasse lui e ci suonasse lui farebbe il culo a qualunque Recording custom sistemata e suonata da un "umano" !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
immaginavo che avrei ricevuto una risposta simile, ma ci avevo gi? pensato!![]()
Weckl ? sempre attentissimo ai suoni, cerca sempre il meglio, quindi non avr? suonato la Oak soltanto per publicit?, sicuramente ci ha trovato qualcosa di interessante!
e infatti ? una grande batteria, decisamente superiore alle altre due nominate da Salva!
Ma perch? voi tutti pensate che la Oak che suona Weckl sia davvero uguale a quella che vendono a 1000 euro? Non penso proprio che un batterista come Weckl si riduca a una batteria che pu? essere collocata tra le entry-level (pur mantenendo sempre un rapporto qualit? prezzo + ke ottimo)!!!!

Kadaj ha scritto:non pioi dire questo...le meccaniche della tamburo sono buone ma paragonate alle pearl,tama,c'? parecchia differenza

beautifulday ha scritto:davidik ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by actdrum</i>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>
la Oak ? una batteria professionale, le altre invece sono uno scalino sotto....
la usa anche Dave Weckl!
![]()
![]()
![]()
Ma perch? voi tutti pensate che la Oak che suona Weckl sia davvero uguale a quella che vendono a 1000 euro? Non penso proprio che un batterista come Weckl si riduca a una batteria che pu? essere collocata tra le entry-level (pur mantenendo sempre un rapporto qualit? prezzo + ke ottimo)!!!!
non dire cazzate per favore ed informati prima di parlare...
innanzi tutto la oak ? entry level solamente nel tuo cervello
secondariamente costa 1000 cazzosissimi euri solo per il motivo che la merdosa quercia ? fottutamente pi? popolare e ti cresce anche sotto il buco del culo del cazzo di acero e la merda di betulla ...
penso di aver reso l'idea e di aver sfatato tutte le vostre supposizioni mentali che vi siete costruiti con le vostre convizioni sbagliate...

Kadaj ha scritto:beh ragazzi se uno mi dice che una oak cstom suona megio di una MMX o una starclassic o una drumsound...beh scusate ma per me non capisce un cazzo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti