labatteria.it • Leggi argomento - PREFERENZE SQUADRE CALCIO EUROPEO

PREFERENZE SQUADRE CALCIO EUROPEO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 2:28 am

francesco è uno dei pochi giocatori che hanno un senso di appartenenza e attaccamento alle proprie radici , ormai scomparso nel calcio , ha dedicato tutta la sua carriera per la propria bandiera , e noi gliene siamo grati.. avrebbe potuto giocare nei più grandi club mondiali , real madrid in primis al doppio dei soldi .. e vincere tutto quello che c'è da vincere senza ombra di dubbio anche il pallone d'oro .
vincere una scarpa d'oro , uno scudetto , qualche trofeo con una squadra di gregari , rende onore ad un campione indiscusso che da ex centrocampista ha segnato 230 gol a 33 anni equivale a 4 palloni d'oro.
A differenza della tua cara squadra di mercenari zeppa di pseudo campioni pagati una follia per vincere un cazzo ... 1 scudetto strappato subdolamente alla juve e 2 vinti con i cazzo di aiutini arbitrali .. perchè se hai un minimo di memoria , l'anno scorso avete vinto grazie a grossolani errori arbitrali .. ma non stò qui a ricriminare .. conosci i fatti .
sono solo felice della mia bandiera e dei miei gregari che farebbero panchina nell'inter .. che vi hanno fatto stringere il culo fino a 20 minuti dalla fine... idem con la supercoppa .. vi abbiamo massacrato a casa vostra e ringraziate all'arbitro che v'ha regalato il gol del pareggio... ridicoli.
Dico solo che fate schifo alla minchia ... zero gioco !!!
e non sai quanto ho goduto vedere il barcellona ridicolizzarvi 8) idem la squadretta kazaka
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab ott 03, 2009 3:03 am

:mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda mrfabbro il sab ott 03, 2009 7:54 am

Barcellona! mi è sempre piaciuta come squadra, nn perchè ultimamente è la migliore in circolazione :D . dopo essere stato a Barcellona la amo ancora di più (al negozio del Camp Nou mi son comprato una cravatta della squadra perchè volevo risparmiare... :D ).
poi Celtic Glasgow, i tifosi sono dei pazzi. appunto quando son stato a Barcellona c'era Barça-Celtic e in giro se ne vedevano delle belle, a un certo punto ci siamo ritrovati a cantare e gridare insieme a un gruppo di 50 ultras scozzesi (chiaramente ubriachi. c'era qualche vecchietto + ingranato dei giovani!). dicendo anche noi "fuck the rangers" siamo diventati subito amici! :D
sto aspettando che il Celtic venga a giocare in Italia, possibilmente a S.Siro, così vado a vedere la partita nella loro curva! :D
poi mi piace il Chelsea e la filosofia dell'Arsenal che tira fuori giovani campioni come niente fosse!
anche il Real Madrid dei tempi di Figo mi piaceva molto, ma ho sempre preferito il Barcellona che x quanto sia il club + ricco d'Europa, fanno meno i fighi rispetto a madridisti che si credono chissà chi. dimostrano sul campo quello che valgono. è una squadra costruita bene, nn come fa Florentino Perez che al di là delle spese folli, ha un modo di fare che mi fa ridere, tra l'altro senza grandi idee, solo movimenti di enormi somme di denaro... :x
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab ott 03, 2009 8:44 am

Mi piace il gioco del Barcellona .... ma quello dell'anno scorso! Ho come l'impressione che quest'anno il Barca con Ibra giochi peggio ...

Forse Ibra è un infiltrato, deve giocar male per far vincere la champions all'Inter ... :mrgreen:

Mi fanno impazzire le sfide tra inglesi, Manchester, Chelsea e Liverpool .... Che calcio ragazzi!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda paolo.ne il sab ott 03, 2009 10:43 am

Queste sono le mie squadre in giro per l'europa....

INGHILTERRA: derby county (ho visto un paio di partite in uk)
GERMANIA: shalke 04
SPAGNA: athletic bilbao (li ho visti in amiche vole con il Derby)

In sudamerica mi piace in brasile il Ponte Preta

rock :tru
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 12:39 pm

bizio in quanto ad attaccamento maglia di certo! d'accordissimo con te.....però sinceramente, come si è sentito da molti tifosi giallorossi che hanno criticato la cosa.....in questo momento difficile della società non può prendersi tutto quei soldi nello stato in cui sta, con il numero delle partite che gioca...e nella condizione fisica in cui sta...
Su alcune cose riguardo la mia squadra son d'accordo anche io non ti credere che difendo in ogni caso la situazione...su molte cose hai ragione...e come te hai goduto per un piccolo 0-0 col barcellona ( da squadretta quale siete vi accontentate di queste cosucce ) c'è chi godeva ( non io ovviamente...io ridevo solamente hehe ) quando avete fatto la storia in champions a suon di 7 pere umiliati in tutti il mondo! Come chi gode ( come me ) per avervi fatto far la bocca per un'ora ad esser campioni d'italia e poi vedere una massa di coatti rosicare ( come de rossi re dei coatti,romano poi? ma ostia da parte di roma? ). E se guardi la tua bacheca europea come dice il buon muorinho SZERU TITULI! da sempre nella vostra storia.....c'è chi ha ancora il privlegio di lottare per qualcosa e giocare anche se non bene contro i campioni del mondo del barcellona.....c'è invece chi incontra squadre svizzere,bulgare e slovacche in coppetta uefa e ci perde pure!!! hahaha che vuoi farci se la vì.....

n approfitto per farti gli auguri per il derby di domani ;) :mrgreen: cosi in molti lo chiamano...poi non so...visto che so anche di un vecchio gemellaggio non torppo lontano con il napoli ahahahahah...e parlate ancora...bho
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il sab ott 03, 2009 2:02 pm

Preciserei che Totti ha già segnato almeno 15 gol in questa stagione e un giocatore così l'Inter se lo sogna, dato che sono anni che fa arrivare gente su gente, pagata miliardi, poi puntualmente cestinata.
Parli poi tu di umiliazioni ma forse non ricordi gli schiaffi presi col Villarreal (squadra da sesto/settimo posto in Spagna) o ancora meglio, l'eliminazione ai preliminari con l'Helsinborg (chi!? Sì, quelli...). Sempre con le rose miliardarie da 100.000 giocatori che dovevano essere tutti il nuovo Maradona, non è un caso che sia nata la canzoncina "intersita diventi pazzo..." :mrgreen:
Adesso avete vinto degli scudetti, alcuni regalati, alcuni offerti su un piatto d'argento perchè privati degli avversari, in Europa sempre schiaffi, e anche quest'anno lo state facendo vedere. Ma l'interista è così, si esalta per poco e dimentica in fretta il lungo passato; ed è questo che sarà ancora più divertente quando tornerà alla sua vera dimensione, verso cui ha già iniziato a riadagiarsi.

P.s. chi capisce di calcio non si offenderà
Xanadu
moderatore

Messaggioda DannyK il sab ott 03, 2009 2:23 pm

ma il thread non era:
PREFERENZE SQUADRE CALCIO EUROPEO
:D

e lasciateli stare sti poveri interisti... fateli divertire finchè possono che fino a giugno c'è tempo :wink:

si sa che a settembre, nei videogiochi e nelle conferenze stampa i più forti son sempre loro :lol:

Per tornare in topic, a me è sempre piaciuta la divisa del deportivo la coruna... infatti ho anche una loro maglietta di qualche anno fa (quello in cui fecero fuori il milan dalla champions con 4 pallette)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 2:42 pm

Totti ancora non ha fatto il contratto e cmq sia ripaga da solo .. sky , mediaset e molti altri entroiti dipendono dalla sua presenza .. oltre quelli del merchendaising... non venire a fare i conti in tasca a noi ..preoccupati dei 4 milioni all'anno che dai a suazo a mancini o 5 di quaresma .. e la lunga lista dei vomitevoli ingaggi che date ai giocatori ..
non venite a dar lezioni .. perchè siete la rovina del calcio.

noi abbiamo vinto con i bulgari .. ma dimmi .. questa settimana i campiuun non ha rischiato di perdere con i panettieri del rubin ? hai la memoria corta ragazzo .. 8)
noi partiamo con una squadra de disgraziati 35enni tonetto- taddei etc etc..alla ricerca del 4 posto ...
ma non credere che quest'anno vincete qualcosa .. il bel SZIERU TITULI ve lo beccate tranquillamente :lol: .. il primo ve l'hanno tolto i cugginetti.
me state sulla cippa ancor di più dei laziali ..
ahh .. dare del coatto a derossi , ti poni sullo stesso piano di quelli che danno del negro a ballotelli , nè di più nè di meno.
Con i napoletani non c'è nessun gemellaggio .. l'anno scorso volevano dare fuoco a roma se ti rimane memoria. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 2:43 pm

XANADU: sicuramente d'accordissimo sui miliardi spesso spesi a vuoto, di scudetti rubati ce ne sono stati anche a noi e lo sai,messi su piatti d'argenti questione di logica...se la squadra che vince lo scudetto ha un mafioso come moggi che ha rubato di tutto di piu normale che si assegna lo scudetto diversamente...ma ridicole alcune tue parole...parli di sconfitta con il villareal squadra da 7-8^ posto e come mai faceva e fa negli anni spesso la champions! ( chi capisce di calcio non si offende :D ) gli incidenti di percorso del passato nella storia non si nascondono e ci stanno per tutti chi lo nega...tipo la rometta che perde col cluju squadra di boscaioli romeni heheh e pure in casa! come il basilea ultimamente no? heheh cose che ci stanno per tutti.....come il milano con lo zurigo l'altra sera........ma poi quel che conta e vale è bacheca e storia...e da quel che ho capito sei romanista forse e riprendendo sempre chi capisce di calcio non si offende ( come te insegni :) ) hai il coraggio di parlare di 15 gol fatti quest'anno dal capitano? ti rendi conto della cosa ridicola che dici? prima di tutto ha fatto triplette con squadre che nemmeno sanno cosa è il pallone ( guarda il Ko.... come era nemmeno ricordo il nome, slovacchi insomma, guarda il Gent squadra 8-9^ belga con cui siete stati capaci di prendere 1 gol anche in casa e con cui vi siete vantati di fargliele 7 li ahhaah ) e parli di me che m accontento di poco ? ahahah nell'era mancii vi dovevamo per pena regalare le coppette italia schierando la terza squadra e acnhe alcuni della primavera...e facevate pure fatica a vincele ahahahah

in tanti state rosicando.......ma intanto noi continuiamo a vincere! mi spiace per quanto v brucia...fatevene una ragione però :) voi chiacchierate noi vinciamo :suk
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 2:47 pm

sono buoni tutti a vincere con 200 milioni all'anno .. pure er frosinone ..e voi riuscite pure a perdere. :lol:
quest'anno il primo l'hai perso alla grande con la lazietta. :suk
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis#91 il sab ott 03, 2009 2:51 pm

Eco ha scritto:ma podolski è vero dove è finito? toni pippa assurda veramente......
al colonia, sua squadra di provenienza...siccome costava troppo hanno fatto una colletta alla quale ha partecipato anche michael schumacher!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il sab ott 03, 2009 2:52 pm

Pur non seguendo molto il calcio ho anch'io delle preferenze, anche se limitate!
Serie A - Juventus
LIGA - Real Madrid: sarò strano ma a me il Real è sempre piaciuto, anche quando battè la Juve in finale di Champions (maledetto Mijatovic :evil: :D ). Poi ci è andato a giocare Zidane, da sempre il mio giocatore preferito (mi importa poco della testata rifilata a Materazzi), e tanto mi è bastato! Ah, l'aver visitato il Santiago Bernabeu ha contribuito!
Al contrario non ho mai potuto soffrire il Barcellona!
Premier League - Manchester: ricordo ancora le sfide infinite fra Juve e Manchester nella seconda metà degli anni '90! Quanti grattacapi hanno dato alla Juve (e continuano a dare ad altre squadre, in certi casi) bestiacce come Giggs, Scholes, la coppia d'attacco Yorke e Cole, Stam in difesa, Schmeichels in porta...troppa roba! E adesso non va poi peggio!
Bundesliga - Borussia Dortmund
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab ott 03, 2009 3:32 pm

Eco ha scritto:ma ridicole alcune tue parole...parli di sconfitta con il villareal squadra da 7-8^ posto e come mai faceva e fa negli anni spesso la champions!

Tanto è vero che il Villarreal quest'anno è in Europa League e ti invito, se hai tempo e voglia, a consultare un po' il palmares della squadra e poi a rivedere la tua affermazione.

Eco ha scritto: e parli di me che m accontento di poco ? ahahah nell'era mancii vi dovevamo per pena regalare le coppette italia schierando la terza squadra e acnhe alcuni della primavera...e facevate pure fatica a vincele ahahahah

E vedi che vi accontentate di poco, una squadra con mentalità vincente ammazza tutte le competizioni, soprattutto se è oggettivamente superiore (cfr Barcellona 2008/2009). Invece scudettino senza avversari, schiaffi in Europa, appagamento e Coppa Italia persa. La solita Inter in pratica.

Eco ha scritto:in tanti state rosicando.......ma intanto noi continuiamo a vincere! mi spiace per quanto v brucia...fatevene una ragione però :) voi chiacchierate noi vinciamo :suk

Occhio a parlare al presente, perchè quest'anno avete iniziato a perdere. (Supercoppa con la Lazio, altro sintomo di mentalità non vincente). La squadra per cui tifo io, che non è la Roma, ma è stata mandata in serie B, quando vinceva gli scudetti, dandole anche a voi di santa ragione, faceva fare la cacca addosso a chiunque la affrontasse, anche in Europa.
L'Inter ha vinto un bel campionato l'anno scorso, quelli prima li poteva solo perdere e per poco ci riusciva!
Ma mi sembra di parlare con Josè Mourinho, uno che di calcio ne capisce pochino ma ha sempre la risposta pronta.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 3:50 pm

Bizio: e si purtroppo quando le partite sò scritte e c'è di mezzo tanto di quel culo...c'è poco da fare :) ma te non dovessi esser cosi felice comunque heheh

Travis : che finaccia cazzo....un attaccante cosi fote...al colonia...che roba!

Xanadu: Villareal....mi riferisco a quello che è sono gli ultimi anni di calcio...non al palmeras assoluto....degli anni 40 magari...ma quello di sempre...anche perchè se qui dobbiamo guardare il palmares e le bacheche voi romanisti non dovete proprio aprir bocca....campo internazionale e europeo SZERU TITULI ( visto che va di moda te lo dico cosi :mrgreen: ) avete coppette italia...e scudetti di cui uno regalato pure dal Duce se vogliamo dirla tutta...quindi dovete solo chinar la testa a far silenzio.... :suk
Per quanto riguarda le coppette italia son d'accordo con te...ma cosi Mancini era...e non andava la sua di mentalità...non quella dell'inter....e comunque non si sa come mai sottolineate solo le badoste dell'inter in campo europeo heheh quando sono tutte le italiane a prendere gran mazzate sempre...noi almeno qualcosa si vince...capisco che da quando abbiamo cominciato a vincere stiamo sulle palle a tutti........scarsissima mentalità da provincialotti...una volta stavamo simpatici anche al milan hehhe ora i tempi sono cambiati e se il compromesso di conseguenza dettato dall'itaiano medio è piu vinci piu mi fai schifo hehehe che dire va benissimo cosi :)...per quanto riguarda quest'anno..che dire...noi lottiamo su tutti i fronti...c'è puoi chi non può ( tipo l'AS maGGica ) e la supercoppa è stata vista da tutti come l'abbiamo persa e non è certo un problema.....sappiamo consolarci :) NOI heheh

c'è chi parla c'è chi vince...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 4:01 pm

fate solo schifo alla minchia ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis#91 il sab ott 03, 2009 4:02 pm

e pensare che quest'anno avrebbero potuto avere un attacco coi fiocchi: klose-podoslki-ribery-voronin :cry:

comunque secondo me finchè non vincete in europa non è che abbiate proprio molto da vantarvi :wink:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Xanadu il sab ott 03, 2009 4:02 pm

Non devo essermi spiegato bene, non sono romanista, coi romanisti di solito ci "litigo" (ancora a rompere le palle per il gol di Turone? Sì era gol :lol: ).
Io tifo la Juve, quindi quando dici che c'è chi vince, tuo malgrado parli anche di me. :D
E' simpatico, per me, ricordare che tra Roma e Inter quella che ha raggiunto più recentemente una finale di Coppa dei Campioni...non sia l'Inter!

Infine ritengo che il Mancio, per quanto non lo reputi un grande allenatore, sia più bravo di Mourinho.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 4:08 pm

non avevo afferrato fossi della juve....mi parli di gol der pupone st'anno....metà su rigore e contro squadre scandalose...che devo pensare heheheh...comunque ritengo un bravo allenatore mancio sicuramente....però peccava in quelle occasioni tipo finali di coppa italia...comunque domani a palermo speriamo che ne prendete 3 dootutto siete l'unica concorrente per lo scudetto con noi...il resto vuoto totale...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 4:13 pm

:lol: ahahaha vero !!! ladri .. il gol di turone :tru
ma poi che ridere ..i sfigati.. 30 anni spendendo l'impossibile per avere il gioco più orrendo d'italia e non vincere un cazzo .. se non per via intercettazioni by tronchetti provera.
quanto ho riso .. al lazio inter 4-2.. pollacciotti (cit.materazzi sigh soob.. fatemi vincere lo scudetto)
Immagine
Ultima modifica di Bizio il sab ott 03, 2009 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il sab ott 03, 2009 4:13 pm

io sono per il gioco spettacolare:
Inghilterra: Arsenal
Spagna: Barcellona, Villareal
Francia: Marsiglia
Germania: Hoffenheim
Sud America: Liga De Quito

NAZIONALE: Olanda :tru
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il sab ott 03, 2009 4:22 pm

Che immagine quella di Ronaldo che piange in panchina...e Materazzi a frignare...impagabili veramente, è stata una gran vittoria quella.
Un anno prima le parti erano invertite, la Juve perdeva il 14 maggio all'ultima giornata a Perugia (1-0 Calori), su un campo dove non si poteva giocare. Volendo fare della dietrologia dico che l'arbitro era Collina, che a fine carriera ha confessato essere tifoso della Lazio, che beneficiò della sconfitta della Juve rubando, sportivamente parlando, ovvero vincendo uno scudetto, che le era stato "rubato" l'anno prima dal Milan di Zaccheroni, grazie anche a un gol di Ganz al 95esimo contro la Samp.
Anche questo è il bello del pallone. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 4:29 pm

ma guarda .. di fronte alla juve devo ammettere , che c'era suppremazia calcistica .. c'era una squadra vera.. qualche favorino arbitrale per sudditanza ci poteva stare .. ma come squadra non si discute .. lo scudetto della vergogna interista che vi hanno tolto era meritatissimo dalla juve .. era incontestabilmente la più forte.
non dimentichiamo
http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... alcio.html
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 4:58 pm

AH BIZIO NOI INTERISTI ABBIAMO PROPRIO LASCIATO IL SEGNO EH?! ANCORA STATE ROSICANDO DA MORIRE SEI TORANTO IN DIETRO DI PIU DI 7 ANNI PER RINCUORARTI EHHEHEH QUALCHE CONSOLAZIONE E PIU DI UNA NOI CE LA SIAMO PRESI DOPO QUELLA SCONFITTA.......VOI MAI AVUTE HEHEH E NON MI ABBASSO CERTO COSI IN BASSO A TIRAR FUORI LA FINALE CON IL LIVERPOOL DI CHAMPIONS, LA FINALE IN UEFA CONTRO DI NOI.......E POI BUIO PESTO PER VOI...QUALCHE COPPETTA ITALIA CHE FESTEGGIATE COME FOSSERO DELLE CHAMPIONS HAHAHAHA UN Pò DA POVERACCI NO? :D HAHAHAH
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 5:09 pm

8) non c'è bisogno che urli !!! leggiamo bene le minchiate anche in minuscolo.
io di poracci conosco solo questi ..
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 5:15 pm

heheh non era urlare comunque heheh ti pare...guarda però questi poveracci ogni anno come portano qualcosa sul petto...che non è certo la vostra vecchia coccarda della coppetta italia ingigantita di 10 volte per mostrarla orgogliosamente cosa che ridicolamente avete fatto solo voi.....ma come mai? siete proprio BORI come si dice a roma heheh
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 5:21 pm

quel preciso scudetto .. era scucito in maniera subdola alla juve .. mi sarei solo che vergognato indossarlo ... ma dai poracci c'è da aspettarti questo ed altro.
c'era una simpatica storiella che girava.. 8)

Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con
la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,
innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati
tutti io!".
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 5:35 pm

non mi sembra che nessuno ha fatto caroselli e grandi festeggiamenti...e comunque ho sentito tifosi giallorossi ( e non pochi anzi.. ) che richiedevano anche lo scudetto dll'anno prima....quindi pensaci prima di parlare di vergogna :) .... e comunque non ci vedo nulla di cosi scandaloso dopotutto se c'era na mafia calcistica che rubava ( per quanto si può dire grande squadra e quel che ti pare...ma ci sono situazioni soggettive di fatto ) non sia errato e insensato consegnare lo scudetto alla seconda...

heheheh e comunque di coglioni ne abbiamo avuti si......sai che ammetto parecchie cose che son state....

ho trovato da ignro nerazzurro questo video su youtbe e dubito ancor piu sulla vostra orgogliosa romanità.......hehehe ah cusa a voi basta il nome della città non la storia...

vabbè guarda e dimmi magari...... :) romani de roma ma de che me verrebbe da dì :D piu abruzzesi se mai...

http://www.youtube.com/user/revolver982#play/all
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab ott 03, 2009 5:49 pm

l'atto poteva nascere pure in polacchia da un uzbeco .. poco mi interessa 8) ha sempre giocato a testaccio ... roma è giallorossa ... non attacchisci porello , i cugini sono periferici , arrivano dalle campagne.
Hai detto bene .. basta solo dire il nome .. e in tutto il mondo sanno cosa vuol dire ROMA.
ma tu che parli di bori e minchiate varie .. di dove sei ? 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab ott 03, 2009 5:54 pm

conosco alla grande roma....come ti ho detto ho parenti laziali e romanisti conosco roma ci ho vissuto...e quindi un pò so cosa vuol dire il tutto....comunque non voglio atticchire ti pare....il video credo parli da sè...e per me lazio e roma sono lo stesso anzi.......lazio anche pure peggio visto che sono una curva di fascisti ( cosa poi relativa anche questa )........

parlate comunque di bandiere.......heheh er pupone vi ha portato una bella boccata di romanità visti i precedenti eheheheh
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto