Raffaele ha scritto:Son tornato per poco e solo per dire a alex che su ebay della germania vendono una sonor phonic a 380 euro circa.Basta andare su ebay della germania sezione batterie e digitare sonor phonic e ne vedrai delle belle...altro che 2000 o 3000 euro.:

Broadkaster ha scritto: Gretsch originali RB con cassa da 18"x12 (ancora più rara) oppure 18"x14 e tom 12"x8 e timpano 14"x14 è il pezzo più collezionabile della storia (lo dicono i più grandi collezionisti e musicisti al mondo non io)....è il numero 1 del collezionismo.

insane man ha scritto:Broadkaster ha scritto: Gretsch originali RB con cassa da 18"x12 (ancora più rara) oppure 18"x14 e tom 12"x8 e timpano 14"x14 è il pezzo più collezionabile della storia (lo dicono i più grandi collezionisti e musicisti al mondo non io)....è il numero 1 del collezionismo.
anche questa e' una opinione...ce ne sono tanti di collezionisti che mettono invece al primo posto Ludwig oppure Slingerland...cosi' come puoi pure trovare il collezionista che crede fermamamente che non ci sia nulla di piu' godurioso di una Trixon o un altro che che ritiene che il top sia una Hollywood President Max Roach ....e' tutto troppo soggettivo!
Una RM originale come quella da te menzionata puo' valere anche 10 mila euro per te o per un altro collezionista/batterista che magari ama alla follia Elvin Jones e Art Blakey,mentre per un altro puo' anche non valere piu' di 1000 mille euro...nessuno dei due avrebbe torto e nessuno dei due avrebbe ragione in senso assoluto... ecco perche' un ipotetico listino orientativo per me non avrebbe alcun senso proprio perche' soggetto a molte,troppe variabili soggettive,quindi non fattibile

Raffaele ha scritto:o.k. ,maledetti, tenetevi i vostri catorci e pensate pure di avere dei tesori, tanto primo, le slingerland fanno cacare, secondo, considerare solo il made in usa come vintage è come vedere la vita con un occhio solo, terzo...boh, aspetta che ci penso, ecco, si, bizio non sa suonare la batteria, quindi, quindi, quindi...

Raffaele ha scritto:...modestamente una collezione di batterie vintage italiane con circa 50 pezzi vale una fortuna...ma la vera fortuna è trovarle ben messe e che suonino bene...

Raffaele ha scritto:...Giovanotti faceva suonare i dischi (anche mazurke) e gli altri facevano finta di suonare.La gente in visibilio a ballare ed applaudire...

Raffaele ha scritto:Giovanni, ti dico solo una cosa anzi, due.La prima è: vieni a provare una mia hllywood.Non dico tanto altro, ti invito e basta, deciderai tu.
Secondo, ci son delle batterie made in italy vintage da paura.Se dovessi venire qui a ferrara , telefonami o mandami messaggio privato e ne vedrai delle belle, anzi bellissime.
Giovanni, cacchibus, ero tranquillo sta sera, serata magnifica, non pensavo alla musica, ero insomma tranquillo, con mio figlio via, la mia donna via, insomma ero tranquillissimo.gIROVAGO PER FERRARA, CIRCA DIECI MINUTI FA E CHE VEDO , CHE SENTO???!!!SCHIfezza!!!giovanotti live in piazza.Live...ma va a cagar jiovanotti!!!Basso, eccezionale.Chitarra: suonava???Boh.Batteria.C'era.Batterista?non c'era.Giovanotti faceva suonare i dischi (anche mazurke) e gli altri facevano finta di suonare.La gente in visibilio a ballare ed applaudire.Avrei fatto un attentato.Ma sono un tipo calmo.Semplicemente avrei violentato alcune strafiche che si agitavano al suono di quei dischetti.Minchia, raga, come siamo messi male!!!Mi sta passando la voglia di impegnarmi.Manderei tutto a cacare e mi ritirerei con la mia famiglia.Mi vien da vomitare!!!!

Raffaele ha scritto:...la stainless... ...ed è del '70

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti