Ciao!
nessuna differenza! sono esattamente gli stessi! sono i famigerati fusti KELLER!
KELLER, in poche parole, è l'azienda monopolista (almeno in america e in europa... ma credo mondiale) della produzioe di fusti grezzi multistrato per batterie. Se compri un fusto grezzo, o in negozio o in rete, al 99,9% dei casi stai comprando un fusto keller...
io, personalmente, non li ho mai usati... cmq, su qualsiasi sito e forum "batteristico" che ho frequentato i fusti keller sono stati mediamente definiti di buona qualità anche se qualcuno ha avuto problemi... ma molto pochi... ipotizzo meno del 3% degli utilizzatori... i problemi riguardavano qualche scollatura tra gli strati o le teste del fusto non perfettamente piatte (questione di decimi di millimetro ma x questo particolare la precisione è fondamentale)...
quindi direi che dovresti acquistare dal venditore che costa meno... un piccolo consiglio... cerca, se puoi, di ottenere informazioni da chi ha comprato fusti dai negozi che hai citato per sapere se l'imballaggio era buono!... è assolutamente fondamentale che il fusto ti arrivi senza nessun danno dovuto alla spedizione...
Spero di esserti stato utile!
rock'n roooooooooooooooooooll