Intanto ringrazio tutti per aver risposto.
Sono ancora più contento di aver trovato le risposte di gente che qui conta e non poco...
Onoratissimo!
Dunque, è chiaro che il progetto è puramente commerciale, quando ti trovi davanti un cantante con la stessa voce di Liga cosa vuoi farci?
Per adesso ci godiamo un pò di soddisfazioni ma in cantiere ci sono dei brani scritti proprio dal cantante che dovremmo registrare a breve.
X Lollo: hai scritto che una band così non ti emoziona affatto... eppure non ci dicono altro, che emozioniamo tantissimo... boh, forse non ho pubblicato i video adatti, se ti va dai un'occhiata sul mio canale di youtube, ce ne sono altri...
Fatto sta che prendo la tua critica come un incitamento a dare di più, ancora di più! In verità per me conta poco quel che suono, a me importa trasmettere qualcosa, ecco perchè mi spaventa quello che hai detto... ma spero non sia per davvero così!!!
X Lucio3loads: stessa cosa gradirei facessi anche tu, sempre se ne hai voglia!!!
X traqqua: il rullo che ormai uso sempre è il Mapex Saturn Pro, lo trovo davvero fenomenale e sono contento che ti piaccia.

Sperimento sempre nuove accordature e ogni volta trovo suoni nuovi e interessanti. Peccato che finora nessuno mi abbia amplificato anche la cordiera... ma mi sa che ci penserò io prossimamente.
Cmq questo è il mio canale video:
http://www.youtube.com/levamarco