labatteria.it • Leggi argomento - come ci immaginiamo:

come ci immaginiamo:

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il sab apr 02, 2005 2:18 am

Raffaele ha scritto:no, in stato di castrazione viene condizionato il nostro <font color="blue">potere</font id="blue"> di esprimerci e quindi ? impossibile capirne l'animo ed ogni immaginazione non ? reale, anzi non ? realista.

Credo che dovresti aprire un topic su questo...ci sarebbe tanto da discutere...il potere ? vita... argomento interessante e ... pericoloso :wink:

bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda pliko il sab apr 02, 2005 8:53 am

Allora ci provo io:

<b>- woder:</b> media statura, senza capelli ma con il pizzetto (tra qualche anno anche gli occhialietti da lettura!) aria intellettuale ma non troppo...dietro il bancone della videoteca con il sorriso ma pronto ad esplodere in un sonoro "vaffanculo !" :shock:

<b>- tommylee85:</b> alto, magro, carnagione chiara , fronte ampia (sintomo di forte intelligenza !) e aria tranquilla....troppo tranquilla, infatti e' ancora single e non trova l'amore....quello vero, ma nemmeno quello finto per una semplice e sana trombata !!!
(si dice che l'abbiano visto cercare di aprire un topic sul forum su di un monitor dell'impianto antirapina di un supermercato !) :D

<b>- lorenzo:</b> fisico da rivedere, vista la sua tenera eta'...occhiali da saggio poeta, aria calma, troppo calma con il sospetto che la ottenga con sostanze stupefacenti ! indiscrezioni narrano di lui mentre cercava di "moderare" un branco di cani randagi inferociti l'un l'altro nelle periferie di Modena Sud....RIUSCENDOCI !!!! :shock:

<b>- Raffaele:</b>fisico asciutto, abito scuro e ovviamente cravatta...altezza 1,80 circa, penna: Mont Blanc, orologio: Rolex e IWC a seconda dei casi...intellettuale per eccellenza ama mettersi in mostra, ma lo fa in maniera molto delicata e con modo....odia le critiche o comunque i giudizi che non gli garbano....

<b>- erik:</b>l'amico di tutti, quello che gli puoi dire tutto, non prende fuoco mai..una sicurezza ! fisicamente lo immagino come l'ho visto nelle foto in bici sulla neve !!!(si dice che il suo fegato voglia l'indipendenza ...troppi grappini in prima mattina !)

<b>- lollo:</b> moro, altezza media, pircing un po' ovunque e qualche tatuaggio...simpatico e quasi sempre di buon umore, sa stare lontano dalle discussioni e dalle rogne.....in casa ha un gatto !

<b>- iko</b>: be' ha semintato sue foto ovunque quindi lo considero prima di tutto un narcisista....comunque un gran simpaticone e moralmente fermo e stabile..un'educazione esemplare...da seguire insomma !
nella sua vita ha perso una sola battaglia....quella della caduta dei suoi capelli !!! :shock:

<b>- Linus62:</b> un po' sovrappeso, romano de roma...trasteverino !!....anni fa' ha bevuto l'acqua del tevere, e per questo che gli hanno riconosciuto l'invalidita' civile percependo anche lauta pensione.....occhiali da vista non troppo forti e un faccione simpatico...spesso e' facile incontrarlo in piazza del popolo con cassa da 16", charleston sopra la schiena pilotato da spago legato al piede, chitarra e armonica a bocca con un cappello per terra....m?h ! :D

<b>- cioto:</b>la foto sull'home-page del sito non e' la sua ! era ora di metterlo in chiaro....lui in realta' e' basso (1,45 non di piu') ha 38 anni ed e' anche pelato....gli amici lo chiamano "shrek" ma lui ancora non lo ha capito...spesso ama isolarsi in una villetta alle periferie di Bari per meditare sul suo futuro di batterista professionista....i suoi genitori sono disperati....aiutiamolo ! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda drummer15 il sab apr 02, 2005 9:15 am

lollo ha scritto:drummer15,ti immagino vestito tutto di pelle nera,simboli satanici pizzone nero e una voce da far paura a lucifero...
sar? mica il tuo avatar???

:razz: escludendo magari i simboli satanici!
Beh, dai il pizzone ce l'ho, anche se non proprio nero e la vociona anche!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab apr 02, 2005 9:16 am

LCF drummer ha scritto:

Comunque drummer15 ? Joey Jordison o Curloss

Azz, magari! E' che di Jordison sono un pochettino pi? alto e di Curloss, beh, sono pi? veloce io :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab apr 02, 2005 10:11 am

pliko ha scritto:Allora ci provo io:

<b>- tommylee85:</b> alto, magro, carnagione chiara , fronte ampia (sintomo di forte intelligenza !) e aria tranquilla....troppo tranquilla, infatti e' ancora single e non trova l'amore....quello vero, ma nemmeno quello finto per una semplice e sana trombata !!!
(si dice che l'abbiano visto cercare di aprire un topic sul forum su di un monitor dell'impianto antirapina di un supermercato !) :D

dai, eccetto la carnagione, ci sei!
tranquillo per? nemmeno, anzi....
single, anche troppo!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab apr 02, 2005 2:16 pm

<b>- woder:</b> media statura, senza capelli ma con il pizzetto (tra qualche anno anche gli occhialietti da lettura!) aria intellettuale ma non troppo...dietro il bancone della videoteca con il sorriso ma pronto ad esplodere in un sonoro "vaffanculo !" :shock:

<b>- lorenzo:</b> fisico da rivedere, vista la sua tenera eta'...occhiali da saggio poeta, aria calma, troppo calma con il sospetto che la ottenga con sostanze stupefacenti ! indiscrezioni narrano di lui mentre cercava di "moderare" un branco di cani randagi inferociti l'un l'altro nelle periferie di Modena Sud....RIUSCENDOCI !!!! :shock:

<b>- Raffaele:</b>fisico asciutto, abito scuro e ovviamente cravatta...altezza 1,80 circa, penna: Mont Blanc, orologio: Rolex e IWC a seconda dei casi...intellettuale per eccellenza ama mettersi in mostra, ma lo fa in maniera molto delicata e con modo....odia le critiche o comunque i giudizi che non gli garbano....

<b>- erik:</b>l'amico di tutti, quello che gli puoi dire tutto, non prende fuoco mai..una sicurezza ! fisicamente lo immagino come l'ho visto nelle foto in bici sulla neve !!!(si dice che il suo fegato voglia l'indipendenza ...troppi grappini in prima mattina !)

<b>- lollo:</b> moro, altezza media, pircing un po' ovunque e qualche tatuaggio...simpatico e quasi sempre di buon umore, sa stare lontano dalle discussioni e dalle rogne.....in casa ha un gatto !

<b>- iko</b>: be' ha semintato sue foto ovunque quindi lo considero prima di tutto un narcisista....comunque un gran simpaticone e moralmente fermo e stabile..un'educazione esemplare...da seguire insomma !
nella sua vita ha perso una sola battaglia....quella della caduta dei suoi capelli !!! :shock:

<b>- Linus62:</b> un po' sovrappeso, romano de roma...trasteverino !!....anni fa' ha bevuto l'acqua del tevere, e per questo che gli hanno riconosciuto l'invalidita' civile percependo anche lauta pensione.....occhiali da vista non troppo forti e un faccione simpatico...spesso e' facile incontrarlo in piazza del popolo con cassa da 16", charleston sopra la schiena pilotato da spago legato al piede, chitarra e armonica a bocca con un cappello per terra....m?h ! :D

<b>- cioto:</b>la foto sull'home-page del sito non e' la sua ! era ora di metterlo in chiaro....lui in realta' e' basso (1,45 non di piu') ha 38 anni ed e' anche pelato....gli amici lo chiamano "shrek" ma lui ancora non lo ha capito...spesso ama isolarsi in una villetta alle periferie di Bari per meditare sul suo futuro di batterista professionista....i suoi genitori sono disperati....aiutiamolo ! :D

ahahahahah!
piercing no,tatuaggi s?,castano s? .
sto lontano dalle rogne nel senso che sto sul forum x rilassarmi e parlare di una nostra passione,non x intavolare discussioni ecc.
se qualcuno mi fa girar le palle prendo la macchina e lo aspetto sotto casa.... :wink:

PS: sono allergico ai gatti e non li sopporto,non riuscirei mai a stare in una stanza con un gatto... :cry:
x me gatto=ragno....2 animali che mi terrorizzano :|
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il sab apr 02, 2005 4:20 pm

lollo ha scritto:
pliko ha scritto:
cut.....

ahahahahah!
sto lontano dalle rogne nel senso che sto sul forum x rilassarmi e parlare di una nostra passione,non x intavolare discussioni ecc.
se qualcuno mi fa girar le palle prendo la macchina e lo aspetto sotto casa.... :wink:

PS: sono allergico ai gatti e non li sopporto,non riuscirei mai a stare in una stanza con un gatto... :cry:
<font color="red">x me gatto=ragno....2 animali che mi terrorizzano</font id="red"> :|

...allora sei una checca !!!! :shock:
:D :D
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab apr 02, 2005 4:24 pm

banana mi dispiace ma sei fuori strada non assomiglio per niente a Pasillas, al max ho una vaga somiglianza con Bissonette, ma io non sono biondo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda banana il sab apr 02, 2005 4:27 pm

Ok, allora Pasillas ? Teox, via.... :D :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il dom apr 03, 2005 10:43 am

banana ha scritto:Ok, allora Pasillas ? Teox, via.... :D :wink:

Almeno ? contento dai... :D :D :wink: :wink: :mrgreen: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lord of Numbs il dom apr 03, 2005 1:56 pm

bing ha scritto:carina... :)
per quelli senza faccia sull'avatar...
Immagine

non mi toccare Magritte!!!!
:wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il dom apr 03, 2005 2:02 pm

banana ha scritto:Mah, per lo piu per il nick e l'avatar...vestito di nero, pantaloni di pelle, con camicia nera spiegazzata un po di collane e bracciali borchiati, capelli neri lunghi smalto nero sulle unghie e mascherone bianco e nero... :D :wink:

Hai azzeccato: vestito di nero, un p? di collane e bracciali borchiati, capelli lunghi (castano scuro) e (a volte) smalto nero sulle unghie!
Pantaloni di pelle... magari! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il dom apr 03, 2005 5:58 pm

pliko ha scritto:
lollo ha scritto:
pliko ha scritto:cut.....

ahahahahah!

<font color="red">x me gatto=ragno....2 animali che mi terrorizzano</font id="red"> :|

...allora sei una checca !!!! :shock:
:D :D

prendo la macchina e vengo sotto casa tua?????? :twisted: :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il dom apr 03, 2005 6:25 pm

...non c'hai coraggio !
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il dom apr 03, 2005 7:02 pm

Wiflo fosi in te mi vendicherei!
quanto stavo ridendo!
assomigli a tutti! hehehe
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il dom apr 03, 2005 8:36 pm

pliko ha scritto:...non c'hai coraggio !

preparati,l'ale nera del lollo ? sopra di te...ti far? ascoltare tutta la notte annalisa minetti e toto cutugno...
SEI SPACCIATO!

PS: di dove sei?
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teox il dom apr 03, 2005 9:00 pm

leano ha scritto:
banana ha scritto:
Ok, allora Pasillas ? Teox, via.... :D :wink:

Almeno ? contento dai... :D :D :wink: :wink: :mrgreen: ...

GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIII!!!!!!Magari.... :sad: :cry: :mad: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il dom apr 03, 2005 9:04 pm

Immagine
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun apr 04, 2005 8:31 am

lollo ha scritto:
pliko ha scritto:
...non c'hai coraggio !

preparati,l'ale nera del lollo ? sopra di te...ti far? ascoltare tutta la notte annalisa minetti e toto cutugno...
SEI SPACCIATO!

laziale di Viterbo (abito a 7 km. da Vt)...
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Winnie il lun apr 04, 2005 8:40 am

pliko ha scritto:
lollo ha scritto:
pliko ha scritto:...non c'hai coraggio !

SEI SPACCIATO!

laziale di Viterbo (abito a 7 km. da Vt)...

aaaaaaaaahhhhhhhhh....ma allora tu 'si bburino eh? :D :D :D :D
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bak il lun apr 04, 2005 12:12 pm

zapan ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Si dicono fagioli :D
U?, mi tocca intervenire, ma nessuno mai che mi nomina! Sono proprio incompreso :sad:

fratello.. :D

Cugino... 8-)
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il lun apr 04, 2005 1:04 pm

Erikc me lo immagino Lars Ulrich giovane ma non capellone!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il lun apr 04, 2005 4:29 pm

a te drummer15 ti immagino come Abbath degli Immortal.....
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun apr 04, 2005 4:46 pm

Bon Abbath andrebbe bene solo che ? (era) il cantante chitarrista degli (ormai sciolti) Immortal, Horgh era il batterista!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il lun apr 04, 2005 4:49 pm

drummer15 ha scritto:Bon Abbath andrebbe bene solo che ? (era) il cantante chitarrista degli (ormai sciolti) Immortal, Horgh era il batterista!

lo so,ma mi sembri pi? lui ke Horgh!! 8-) cos?,a intuito!!
Cmq mi spiace ke si siano sciolti gli Immortal!!! :sad:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun apr 04, 2005 4:50 pm

Vada per Abbath allora, che a mio modesto parere ? il pi? grande cantante black della storia!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il lun apr 04, 2005 4:51 pm

drummer15 ha scritto:Vada per Abbath allora, che a mio modesto parere ? il pi? grande cantante black della storia!

Vedi ke allora non ti dispiace!!! :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wiflo il lun apr 04, 2005 9:17 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:Wiflo fosi in te mi vendicherei!
quanto stavo ridendo!
assomigli a tutti! hehehe

:wink:
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun apr 04, 2005 9:19 pm

drummer15 ha scritto:Erikc me lo immagino Lars Ulrich giovane ma non capellone!

hauauaha.. quasi.. :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto