Ciao,il mio consiglio è quello di prendere un mixer behringer xenyx 802, considera che la preamplificazione è moto superiore rispetto al pre x cuffia behringer HA400. tieni presente che è molto piccolo, quindi comodo da trasportare, inoltre se ti dovesse servire hai dei canali in più da sfruttare.
Personalmente lo utilizzo in tutte le mie situazioni live,nel primo canale di solito ho il click delle sequenze,delle volte nel secondo canale in stereo mi faccio mandare le sequenze stesse per avere dei riferimenti percussivi.Mentre su un altro canale ho il mio metronomo,di solito uso nei pezzi dove non ci sono sequenze.
Per quanto riguarda i metronomi credo che il boss DB 90 sia una scelta più che valida. personalmente uso da sempre il tama rw 105 ma ho deciso di passare al db 90 perchè la gestione del tap tempo è superiore.
spesso mi capita di dover prendere i tempo dal cantante che magari fa un intro da solo con la chitarra, con il db 90 lo start e immediato mentre con il tama devo pigiare un altro tastino quindi non è possibile fare questa operazione senza rischiare di sbagliare.
