labatteria.it • Leggi argomento - onna: le case consegnate e il grande bluff.

onna: le case consegnate e il grande bluff.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il mar set 15, 2009 8:37 pm

Però, questa è grossa. Abbiamo discusso della polemica su Porta a Porta, moderno balcone di Piazza Venezia, degli spot negati ad Annozero, della subordinazione a Bruno Vespa di Ballarò e di Matrix e infine della spada di Damocle che pende su Report, dove Milena Gabanelli e i suoi collaboratori dovranno fare a meno della tutela legale dell'azienda. Difficile pensare positivo, credere che esista ancora libertà di informazione, quando Santoro spiega che Berlusconi é un vigliacco e Milena Gabanelli parla di un clima molto pesante in Rai.

Ma il governo vuole che oggi taccia la dissidenza in prima e seconda serata per celebrare con tutti gli onori la consegna delle nuove case a Onna. La logica suggerisce: se Silvio Berlusconi è andato per consegnarle, saranno opera del governo. Nulla di più falso, si tratta solo di un'abile trovata mediatica. Infatti le case sono state

realizzate dalla Protezione civile e dalla Provincia autonoma di Trento con il contributo economico delle donazioni che ha ricevuto la Croce Rossa italiana

La fonte, per i miscredenti, non è L'Unità, ma Il Corriere. Si evince pacatamente e serenamente che il nostro Silvio Berlusconi che si bea delle luci della ribalta fra le macerie non sia affatto responsabile della costruzione degli alloggi, ma li benedica con la sua presenza. Nel paese della Videocracy anche il presenzialismo vuoto e mistificato funziona alla perfezione. In tv e in politica.

Come spiega Massimo D'Alema, è il trionfo di Lorenzo Dellai, governatore della Provincia Autonoma di Trento e non di Silvio Berlusconi. Infatti le villette promesse dal premier non sono ancora pronte. Sopra potete vedere il servizio realizzato da Francesco Paolucci e postato su YouDem. Anche se in 400 avranno una casa (in cui comunque non entreranno da oggi) a L'Aquila la situazione non è affatto serena.
http://politicaesocieta.blogosfere.it...

http://www.youtube.com/watch?v=BsDaT0kTBQA

il motivo?

Onna, le case sono di Dellai e Croce Rossa: bluff di Berlusconi e "Porta a Porta" sul terremoto

fanatico antiberlusconi? no solo uno che ha le balle piene di certi atteggiamenti :|
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar set 15, 2009 8:41 pm

:D lo stò vedendo ora su porta a porta .. sembra una sorta di televendita di materazzi emiflex.
devo dire che è dotato il ragazzo .. vende fumo molto bene.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mar set 15, 2009 8:45 pm

ahahaahahahaha...mastrota è una mezza sega in confronto :D :D
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar set 15, 2009 8:48 pm

:D in effetti... è schifosamente propagandistica questa puntata.

DISGUSTO :x

Immagine
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar set 15, 2009 9:02 pm

io dico:

esiste ancora qualcuno che senza secondi fini personali (leggi: hanno il grano) può credere alle minchiate di questo omuncolo ridicolo, volgare e con la faccia da portinaio?

ecco Berlusconi a Onna, senza passare per giornalisti prezzolati

http://miskappa.blogspot.com/2009/09/be ... -onna.html

http://www.youtube.com/watch?v=cJDSG_fjfvI
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer set 16, 2009 9:33 am

Logicamente sono tutti comunistacci merdosi.... Personalmente ho avuto modo di passare una giornata con una cinquantina di Aquilani il 2 Agosto di quest'anno e nel parlare di tutt'altre cose siamo caduti nel discorso terremoto.... Il Governo ha sicuramente lavorato ma non è tutto oro come cercano di farci credere.... Mi sento anche di dire che il popolo d'Abruzzo è composto da persone con le palle quadrate che non si piangono addosso e che hanno avuto la forza di rimboccarsi le maniche dal mattino successivo alla scossa.... Le case consegnate ad Onna sono uno zuccherino per chiudere la bocca a quanti credono ancora nell'informazione.... E' logico che tutto e subito non si può avere, ma è altrettanto logico non cercare di far credere che tutto è bello e tutto funziona....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mer set 16, 2009 11:39 am

ma qualcuno ha visto il servizio di studio aperto sulla puntata di ieri di "porta a porta"?? ...ma dove andremo a finire :cry:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer set 16, 2009 1:14 pm

La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il mer set 16, 2009 3:51 pm

ah :mrgreen: ... le "sue" fiction gli si ritorcono contro! :mrgreen:
ma come? il 75% degli italiani non ha seguito il messia con il rivoletto di bava alla bocca???
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer set 16, 2009 5:07 pm

Evidentemente erano in collegamento telepatico e non avevano bisogno della TV.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Cice il mer set 16, 2009 6:13 pm

Scusate se quest' affermazione è aggressiva ma, a mio parere, il governo ha superato il limite.
Prima l' insesistente legge sul conflitto di interessi (Berlusconi possiede quasi tutti i giornali o comunque i mezzi di informazione, sia direttamente che per vie traverse).
Poi i tagli alla scuola ("È la cultura ciò che dà la liberta dalle dittature", cit.).
Poi la continua TV spazzatura, accompagnata da continui tagli ad associazioni culturali di qualunque genere (E vedi la citazione sopra...)
Poi il prendersi merito per tutto quel che capita di bello ed accusare gli oppositori di tutto quel che c'è di male.

Quand'è troppo è troppo!
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Andrea88 il gio set 17, 2009 10:09 am

"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nico34 il gio set 17, 2009 12:39 pm

Bella Andrea88 :D

La cosa che mi lascia perplesso è... ma nessuno nel pubblico, indignato dalla tragi-comica scenetta, si è alzato per dire a quei cazzoni che 60 miliardi di lire sono 30 milioni di euro? :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio set 17, 2009 12:48 pm

Ma a questo punto...se torniamo alla lira abbiamo fatto un affare!
Xanadu
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven set 18, 2009 3:39 pm

intanto che Bruno Vespa scorazza per ristoranti romani su auto blu, vantaggio dell'essere zerbino di stato, i veri giornalisti tirano fuori le verità di cui nessuno parla e per le quali SONO MORTE LE STESSE PERSONE CHE SILVIO BERLUSCONI USA PER FARSI BELLO DAVANTI AI PECORONI

http://www.youtube.com/watch_videos?vid ... &more_url=

dopo questo video (sono 12 parti) non ci sarebbe niente da dire, solo aprire una grande, enorme cella e buttare via le chiavi, anche se io sono per la tortura fisica in certi casi
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fury il ven set 18, 2009 8:06 pm

ma vespa, essendo aquilano, non dovrebbe difenderli soprattutto avendo quello in studio fra le sue grinfie?
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto