vai di rme bizio, sono affidabili, driver robusti e stabili e se cerchi bene trovi anche degli ottimi usati, ieri ho visto che funkyjunk aveva una fireface800 a 700 piu iva, opure vai su ebay.de e cerca rme
io ho una HDSP digiface con scheda pci nel fisso e schedina Express3/4 nel macbook
e' una scheda con soli ingressi e uscite digitali,3 adat in e 3 adat out, spdif e 2 midi, negli anni mi sono preso i pre e i convertitori come si deve e nn mi posso lamentare di niente, e poi nn so se conosci il sitema di monitoraggio integrato (Totalmix) che e' qualcosa di eccellente!praticamente e' un mixer digitale/splitter con infinite possibilita'
con qualle software pensi di lavorare? quanti canali ti servono e a che frequanza di campionamento massima?
anche le piu recenti schede HDSPe interne sono ottime, basta vedere le proprie esigenze e scegliere.
ovviamente drivers sempre aggiornati e migliorati sia win che mac e tutti i manuali sono scaricabili gratis dal sito!!!
lascia stare interfacce presonus che fanno i drivers di cacca... ti posso consigliare invece il digimax (versione topline tipo il vecchio 48k o 96k, non quelli economici) che usati su ebay.com si trovano a dei prezzi ridicoli!