Ok .... a cosa servono i forum di discussione se non a questo! Grazie a voi ho risolto!
Con le entrate rca IN & OUT entrambe collegate, questo behringer non funziona! Era proprio come mi ha fatto notare Jump ... Non è un difetto, cioè funziona solo il LINE IN, mentre l'OUT no! Non è un difetto, è fatto proprio così!
Quindi seguendo il consiglio di Mucco e degli altri ho scollegato il lettore cd dal LINE IN e l'ho collegato con cavo rca-jack/jack al mixer nello slot 13/14, come se fosse uno strumento! Quindi la piastra sul REC OUT del mixer e ... Funziona! Cioè, con l'ingresso LINE IN libero il REC OUT funziona!
Quindi, problema risolto! Non è un difetto del Mixer, è proprio fatto così! Avevo anche pensato di fare così dall'inizio, ma siccome lo Yamaha funzionava ho pensato che il Behringer fosse difettoso! Sbagliando ... Bene, ho imparato qualcosa che mi servirà sempre!
Per quanto riguarda il livello basso, ho visto che questo Mixer ha un tasto che ne amplifica il livello ... quindi risolto pure quello, altra cosa imparata!
Ragazzi, nelle cose bisogna sbatterci la testa ... sbagliando s'impara!
Meno male!!! In fondo credo che sia un buon mixer!
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato: Bizio, Davide, Mucco, Jump, Simon e tutti gli altri ..... Mi avete evitato una figura da pirla!!!!
A presto con nuovi sconvolgenti quesiti ......

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5