ragazzuoli grazie a tutti per le risposte!!!
il fatto di insonorizzarla richiederebbe una grande spesa e a quel punto preferirei comprarmi un'elettronica (dtxtreme III) almeno non avrei davvero più problemi!!!
appena ho tempo mi leggo anche il link che ha scritto Bizio.
Xanadu ha preso in pieno quello che voglio dire io: cioè se lei chiama i vigili, scatta automatica la denuncia?? anzi, loro accettano subito una denuncia a carico di una persona senza essersi assicurati della "gravità" della cosa?? cioè non pensano prima a dire di smettere di suonare??
perchè poi mi piglia i nervo e allora spero che tiri i calzino da un giorno all'altro quella rompiballe
ma guarda te se nn si può suonare uno strumento che devono fare menate fra tutti!!! nemmeno fossi in casa sua oppure in un condominio!!! quello lo capirei ma non questo.... avete visto il link che ho messo al disegno della sua casa e della mia capanna??
mah... cmq la legge tutela lei se si lamenta del rumore ma non tutela me che se voglio suonare uno strumento devo fare una rilevazione di 800 euri!!!!oppure dovrei insonorizzare e spendere 8/10 mila euro e poi magari nn serve nemmeno perchè il rumore che arriva a lei è al limite.... mah che schifo tutto quanto...

Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!