Che ne pensate voi delle varie marche (infinite) di batteria esistenti? Io a scuola ho una pearl export, ultima serie, quelle con l' ISS (si chiama cos??) e suona davvero bene, pur essendo, diciamo cos?, economica. Moltissimi dicono che le migliori batterie sono le pearl. Sempre a scuola ho una session custom che per? non mi piace affatto, pur essendo di fascia pi? elevata rispetto alla export. Ho provato anche una forum e fa il suo lavoro per quello che costa.
Io sono stato quasi obbligato a comprare una premier, visto che era l'unica che potevo permettermi allora. E non ? che avessi una scelta infinita, una era quella e l'altra era una tamburo da 5 pali

.
Tra poco, penso la prossima estate, vorrei vendere la mia e passare alla betulla, che mi sembra essere molto potente. Correggetemi se sbaglio! Mi piacerebbe anche provare delle batterie in legno di quercia, voi ne avete mai sentita qualcuna? Il mio problema ? sempre la potenza, vorrei avere il massimo suono con il minor sforzo possibile (esigente, vero??

) dato che non sono uno che spacca, neanche quando ce n'? bisogno! Pensate che sia possibile avere un compromesso?
Ciao!!!