Arisalve
Chiedo consiglio per la valutazione della mia Ddrum Diatribe finitura satinata nera (denominata Blackula

), betulla/tiglio, anno 2007, misure:
cassa 22x18
timpano 16x14
tom 12x8 e 10x7
rullante 14x5.5
hardware: asta hh, reggi-rullante, asta a giraffa, asta dritta e sospensioni tom; tutto originale ddrum, credo fatto dalla Gibraltar ma aspetto qualcuno che lo sappia per certo; comunque è tutta roba robusta.
Ora si trova nella saletta dove faccio le prove, è abbastanza impolverata e confesso che ha sofferto qualche urto spregiudicato durante precedenti trasporti.
Motivo della vendita: principalmente perché è una (molto) buona batteria, e che lì dentro è sprecata; ho più tempo per suonare a casa che non in sala e sopratutto mi sembra un sacrilegio tenerla come "muletto da prove".
Tanto vale avere un vero e proprio muletto, cosi quei cazzoni di altri batteristi che ci suonano possono sfogarsi per bene.
Poi se riesco a monetizzare un pò sono contento, cosi mi compro materiale buono che tengo a casa e porto quando devo suonare (piatti e hardware)
Ecco le foto:
rullante:
timpano (un pò graffiato):
toms 12 e 10 (che tengo a casa meshato per suonare):
cassa:
graffi cassa e cerchio:
Nuova costa 800 euro con tutto l'hardware; posso venderla a 500?
Comunque se cliccate su "Ddrum Diatribe!" nella mia firma ci sono le foto della batteria appena comprata; e come, graffi a parte, la venderò una volta tolti polvere, ditate, fibre di bacchetta e altre zozzerie varie
