





duca_conte ha scritto:quel busone di Bollo si è comportato bene!! un mega feedback positivo per lui...l'axis è arrivato e non vedo l'ora di smanettarci...anzi spiedarci su!!!








(se sapessi accordare meglio butterei giù i muri della sala prove 

simon1990 ha scritto:feedback superpositivo per LOLLO!
il suo rullo BRX suona da paura(se sapessi accordare meglio butterei giù i muri della sala prove
![]()
)






Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti