group"

simotessa ha scritto:Ancora alla ricerca della mia prima batteria (e non ho ancora deciso se prendere o no una elettronica) sono riuscito a trovare una Tamburo XD a Roma (in un noto negozio). Devo dire che sono rimasto colpito positivamente dalla fattura e anche da suono.
L'unico neo? Il prezzo. Vuole 600? senza meccaniche. dice che le batterie "professionali" vengono vendute solo fusti.
Ora a parte che non mi sembra una batteria professionale, da controtempo la trovo a 50? di meno meccaniche comprese..
Sento forte odore di sola.. che ne dite?
Ciao

zionano ha scritto:simotessa ha scritto:
Ancora alla ricerca della mia prima batteria (e non ho ancora deciso se prendere o no una elettronica) sono riuscito a trovare una Tamburo XD a Roma (in un noto negozio). Devo dire che sono rimasto colpito positivamente dalla fattura e anche da suono.
L'unico neo? Il prezzo. Vuole 600? senza meccaniche. dice che le batterie "professionali" vengono vendute solo fusti.
Ora a parte che non mi sembra una batteria professionale, da controtempo la trovo a 50? di meno meccaniche comprese..
Sento forte odore di sola.. che ne dite?
Ciao
se mi dici il nome del negozio ti dico se ? una sola o no, ma da quello che hai detto dovrei averlo capito. per caso sei sceso per una scaletta ed entrato in una specie di magazzino dove vendavano amplificatori chitarre batterie e piatti?
group"

qualcuno ha scritto:
Ok...se il negozio fosse quello delle "scalette" allora il nome
non serve...ehehehe

group"

Linus62 ha scritto:X SIMOTESSA...
allora...e' quello dentro a una specie di galleria? pero' il verde non mi torna
potrebbe essere quel negozio specializzato principalmente in chitarre che il "verde" ce l'ha sopra il "monte"???
se cosi' fosse non e' la prima volta che sento lamentele su quel negozio
da utenti del forum per il reparto batterie...

simotessa ha scritto:qualcuno ha scritto:
Ok...se il negozio fosse quello delle "scalette" allora il nome
non serve...ehehehe
Ah non ? quello delle scalette, ma pure li i prezzi !! Diciamo che ? molto pi? grosso ed ? sito in una zona pi? verde....![]()
Ciao

Linus62 ha scritto:X SIMOTESSA...
allora...e' quello dentro a una specie di galleria? pero' il verde non mi torna
potrebbe essere quel negozio specializzato principalmente in chitarre che il "verde" ce l'ha sopra il "monte"???
se cosi' fosse non e' la prima volta che sento lamentele su quel negozio
da utenti del forum per il reparto batterie...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti