.......SEI UN GRANDE..sapessi fare io quelle ROBE...!!!




druman84 ha scritto:bravo davvero coplimentoni!!!io sono in ballo da settembre per la mia è una vecchia pearl all maple dennis chambers anni 80 comprata usata...ora la stò rifacendo perchè presentava alcuni defetti dovuti agli anni...il brutto è che per grattarla tutta (dato che era un 8 pezzi)ho impegnato tutto settembre...che sbattimento!!!
in qst giorni la vernicerò speriamo venga bene come la tua!!!





drbeat ha scritto:e se uno volesse dare una finitura "natural" deve solo passare il turapori e il gloss, senza mordente?







Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti