da BonzoTheBest il lun ago 17, 2009 6:23 pm
questo bikini attizza parecchio,però sulle bone,insomma se se lo mettesse una cicciona che si crede figa(e porca miseria quante ne ho viste) è la fine.mi chiedo se arriviamo a questo punto di schifo.e quando dico schifo è perchè sono sicuro che se prende piede di certo bisognerà "godersi"anche le ciccione quelle con le tette calanti e le buste di fave con quella roba addosso.
poi personalmente non permetterei mai alla mia ragazza di mettere una cosa del genere(non che ci sia problema dato che non lo farebbe mai).
per quanto riguarda il discorso tette direi tette vere tutta la vita.ovviamente anche se vere un minimo in regola,non è che uno può dire che una ottava è bella da vedere,è troppo grossa per chiunque.sono belle le tette proporzionate,insomma grosse(3a/4a) su un corpo snello e proporzionato.questa si che è una bella situazione corporea..(che per fortuna conosco bene

)
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers