labatteria.it • Leggi argomento - il momento più divertente della vostra vita

il momento più divertente della vostra vita

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda theshoei il mer ago 12, 2009 11:15 am

salve gente quale stato il momento o i momenti più divertenti della vostra vita!! (tanto da farci 2 risate!!!) spero che vi divertirete...
comunque i miei momenti più divertenti sono stati molti ma quello che mi ricordo benissimo e stato quando a fine lezione(all'accademia) mio cugino (che studia nella stessa accademia mia) mi ha raccontato la sua lezione di chitarra...allora ecco la sua lezione...
il suo professore dopo avergli fatto fare esercizi per tenere il tempo gli ha detto adesso facciamo le canzoni(e fin qui tutte regolare) poi il suo prof. gli ha detto dimmi 3 accordi...allora mio cugino(il chitarrista) gli risponde mi do diesis e re bemolle io agli inizio essendo un batterista e non capendo niente di chitarra gli ho detto ''che c'è di strano'' lui mi ha spiegato che gli ultimi due accordi erano uguali(cioè si suonavano nello stesso modo,lo so sembra strano anche a me ma è cosi) allora ecco che il suo prof. parte a fare la canzone arrivato a cambiare accordo verso la fine si accorge che erano uguali e gli dice ''che fa mi prendi per il culo?'' dopo essersi guardati in faccia a capire il motivo sono scoppiati a ridere!! forse a prima impressione non vi fa ridere ma di come me lo ha raccontato mio cugino io mi sono messo a ridere ma a ridere che mi stavo quasi sentendo male!!

comunque spero che voi ne avete di più divertenti!!!
raccontateli da poterci fare quattro risate in compagnia!!
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer ago 12, 2009 12:00 pm

Quando mi hanno scarnificato una ferita male cicatrizzata col bisturi e mi hanno dato un punto a carne viva a centro di schiena. Si, senza anestesia. Quello è stato il momento più divertente della mia vita.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theshoei il mer ago 12, 2009 12:04 pm

ma che fa mi prendi in giro? :oops: ho aperto il topic per farci quattro risate....comunque mi dispiace.... :cry: spero che adesso ti senti meglio...
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer ago 12, 2009 12:13 pm

scusami ma non mi pare affatto divertente la storia degli accordi... cmq nella mia vita ci sono stati troppi momenti divertenti... con i miei amici ne abbiamo passate troppe, non mele posso ricordare tutte... e comunque sarebbe difficile stabilire qual'è la più divertente :D perchè ogni santo giorno prendiamo per il culo un sacco di gente.... :mrgreen: compreso professori etc... :lol:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il mer ago 12, 2009 12:13 pm

Daiiii era ovvio che scherzassi! Adesso si va un pò meglio, sono ancora in fase di guarigione ma ve bene, grazie per l'interesse! Penso che i ragazzi rideranno ugualimente perchè è una cosa che uno non si aspetta da un topic del genere!

Uno dei momenti divertenti giusto in ambito musicale è stato quando mi si è rotto un vecchissimo pedale della cassa e visto che eravamo in un concerto e la batteria era una merda ho contnuato a suonare A PEDATE.
:D
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mer ago 12, 2009 12:31 pm

kick drum deriva proprio da quello in teoria!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hyunkel il mer ago 12, 2009 12:36 pm

una sera stavamo andando a sperlonga ( nota località di mare ) e per strada un amico mio dice
no raga dovete ferma la macchina mi sto "cacando sotto"

ragazzi non potete immaginare

abbiamo accostato e ha fatto la "popò" dietro la macchina in modo che dalla strada non lo vedevano

vedere l'espressione del mio amico mentre faceva quello che doveva fare non aveva prezzo
mi stavo piegando dalle risate
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theshoei il mer ago 12, 2009 1:14 pm

e di questo che parlavo....comunque me ne viene un'altra allora: una volta eravamo fuori a fare la nostra normale uscita di sabato sera e mentre scendevamo le scale del condominio di un mio compagno ecco che lo vediamo scivolare... lo vedevamo che scendeva col culo ogni singolo gradino i gradini erano ben 30 o qualcosa di simile comunque noi ci siamo ammazzati dalle risate!!!quando lui si è alzato gli veniva da ridere anche se era la vittima!!! noi ci siamo ammazzati dalle risate...mi è venuto da pensare ''peggio dei cartoni animati ci mancavano solo la buggia di banana''!!!
comunque ce ne sono molti altri avvenimenti che mi fanno sbellicare!!!
comunque continuate a raccontare!!!
theshoei
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il mer ago 12, 2009 1:14 pm

il momento più divertente che ricordo è quando una volta,da fumati,ci siamo messi a giocare a super mario....il mio amico era talmente fatto che ogni volta moriva al primo ostacolo del livello...sembrava lo facesse apposta...quella volta stavo soffocando dal ridere :D
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto