=>Mr.He ha scritto:tutti pronti??
sì signor capitano!
non ho sentito bene...
Sì SIGNOR CAPITANOOO!!
![]()
![]()
![]()

Lars90 ha scritto:Abbastanza " arronzata "Vabbè parlo da fan fedelissimo di Neil e anche perchè me la sono studiata per benino YYZ. Ma che cazzo dice il tizio all'inizio del video ?!?!?!?
" Uain uain zed ! " ahahahaha

martino84 ha scritto:bella lì mr portnoy
consiglio, l'hai presa davero veloce, posso capirti, è l'eccitazione da concerto... anch'io in quelli del mio gruppo inizialmente prendevo le canzoni a mille senza magari rendermene nemmeno conto, poi ascoltando delle registrazioni mi sono reso conto quanto fossero brutte così veloci!
comunque bravi bravi, poi questa canzone è troppo bella...

Brandon Portnoy ha scritto:Lars90 ha scritto:Abbastanza " arronzata "Vabbè parlo da fan fedelissimo di Neil e anche perchè me la sono studiata per benino YYZ. Ma che cazzo dice il tizio all'inizio del video ?!?!?!?
eh come si dice y e z in inglese?

Lars90 ha scritto:Brandon Portnoy ha scritto:Lars90 ha scritto:Abbastanza " arronzata "Vabbè parlo da fan fedelissimo di Neil e anche perchè me la sono studiata per benino YYZ. Ma che cazzo dice il tizio all'inizio del video ?!?!?!?
Ed è per questo che i Rush non l'hanno mai annunciata così ,perchè fa ridere detta cosìSe proprio deve essere annunciata a questo punto annunciala in italiano che rende di +

Bizio ha scritto:si .. ci stà a staccarla a 1000 ... ma il pezzo inevitabilmente perde.

Brandon Portnoy ha scritto:Lars90 ha scritto:Brandon Portnoy ha scritto:Lars90 ha scritto:Abbastanza " arronzata "Vabbè parlo da fan fedelissimo di Neil e anche perchè me la sono studiata per benino YYZ. Ma che cazzo dice il tizio all'inizio del video ?!?!?!?
Ed è per questo che i Rush non l'hanno mai annunciata così ,perchè fa ridere detta cosìSe proprio deve essere annunciata a questo punto annunciala in italiano che rende di +
non l ho annunciato io così xD io avrei detto yyz in italiano..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti