labatteria.it • Leggi argomento - limiti in dB?


limiti in dB?

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda breen- il dom mar 27, 2005 2:23 pm

ciao reg?, dunque ho trovato una sala, anzi un garage vicino casa senza problemi di lane varie :cry: e siccome ? di un privato ma si trova all'interno di un complesso di garage condominiali seminterrati, vi chiedevo quali siano i limiti in dB e in fascia oraria per suonare trovandosi a due piani sotto il primo piano effettivo del palazzo soprastante visto che tra il tetto dei garage e il pavimento del primo piano ci saranno si e no, 3 metri e mezzo di aria o di porticato che sia?....e poi quanto puo valere secondo voi la parola dell'amministratore del condominio dei sopracitati garage pur essendo il garage in questione, di un privato al di fuori del complesso condominiale?...santi licheri aiutatemi! :D :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Barattolo il dom mar 27, 2005 4:30 pm

sinceramente se hai intenzione di farci anche delle prove col gruppo dato che (a memoria) dalle 13 alle 18 hai dei seri limiti di dB ci penserei bene prima di prenderlo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda Broken Arms il dom mar 27, 2005 4:53 pm

55 db di giorno e 45 db di sera..... ma vige sempre la legge del condominio... solo in orari appropriati...
Un'altro problema potrebbe essere il rimbombo che create, facile che nei corridoi o nella zona di passaggio il suono si amplifichi...
Devi fare delle prove... e se ti riesce anche delle misurazioni... a spanne ? impossibile dire se rompete..
<b>.:: Se il mondo fosse un tamburo... sai che casino !!! ::.</b>
Avatar utente
Broken Arms
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 02, 2005 2:53 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti