

lollo ha scritto:ASSOLUTAMENTE COPRITE TUTTA LA LANA DI ROCCIA O CON CARTONGESSO O CON COMPENSATO E X SICUREZZA SILICONATE LE GIUNTURE....
RESPIRARE LA LANA DI ROCCIA FA MALE!




metro ha scritto:si ma non ? che devi attaccare la lana di roccia col vinavil sul soffitto.. se preparano un pannello a doppio strato con dentro la lana di roccia.. credo proprio che sia isolato..


Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti