Scusatemi ma posto anche qui...mi servono al più presto dei soldi

e devo vendere questi Tom...
I due tom sono della Ludwig. Avranno suppergiù cinque-sei anni (massimo massimo otto..), ma sono stati usati per meno di due. Le pelli, della Ludwig anch'esse, non sono mai state cambiate e presentano, ovviamente, ammaccature causate dai colpi delle bacchette; ho poi rilevato una leggera ammaccatura al tom più piccolo e un piccolo graffio a quello maggiore. Al tom piccolo manca, inoltre, una "rondella" bianca che si trova sui tiranti. Non ricordo di quale legno sia costituito il fusto; il colore è comunque quello giallo-ocra dell'acero, suppongo, quindi, che possa esser questo. Le dimensioni dei tom sono di: 13'' (33 cm) e 12'' (30 cm).[12"x10" (?);13"x11"(?)]
Vi sono anche due pelli a rete sintetica che vorrei vendere, "muffle head" della Pearl di 12'' e 13'', in ottime condizioni. Anche per queste, non ho idea del prezzo.
Le foto le trovate nel Thread che avevo aperto:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=52509
I due tom sono della Ludwig Drum Co. Monroe, NC. USA...
Non ho la più pallida idea del prezzo con cui venderli e come presentarli (ottime- buone- discrete- pessime condizioni?)...se qualcuno ha una giusta valutazione si faccia avanti.