Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" -Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!" https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
conijetta_rosa, ti sei un bambina, ma molti anni fà c'era già il personaggio che ti imitava sia nel trocco che nel nick per certi versi in un famossisimo programma degli anni '80.:D:tru
Mica per quello , per il rosa del trucco e nel nome come il fatto che ti sei associata giust'appunto ad un coniglio rosa, figuriamoci sei un figurino rispetta ad alcune ragazze che conosco, fidati.
Nei minuti buttati dopo lo studio, provando tra i miliardi di programmi sfiziosi del nuovo Mac...escono ste cagate (cn la cam integrata)...
Omaggio a Patapunfete
Omaggio a Bizio...XD con la maschera di V...non potevo non includere nella foto un'arma di distruzione di massa...che presto passerà nelle sue manine delicate
Da notare il cappello nell'ultima foto! L'ho simulato con una REMO Ebony battente!
Ultima modifica di Augusto-trambusto il dom lug 12, 2009 6:29 pm, modificato 2 volte in totale.
[size=10] Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Mi è arrivata montata su un rullo Gretsch in acciaio che ho preso dagli USA che l'ho permutato tempo fa con Acustica. La Ebony me la son tenuta...e se devo dire il vero rendeva molto su quel rullo.
Fanno sia Ambassador, sia PW3 sia Pinstripe ebony di sicuro...e non so che altro
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
[size=10] Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
eppure devo dire che sono l'unico gruppo pesantello che ascolto.. che poi le nuove canzoni neanche mi piacciono.. troppo death
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Eccomi.....pronti a delle foto del mio gruppo talmente "gloriose, potenti, fiere e possenti" da essere quasi imbarazzanti? D'altronde essendo una Manowar cover band bisogna essere così hahahahahaah Io sono quello più a destra, vi allego le varie prove che ha fatto il bassista
Ed ecco la definitiva
haha in che senso?!
ero bello stonfo quella sera...appena finito di suonare mi stavan picchiando con una scopa ed io ero per terra a ridere come un babbo!!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
@Mattia
Ma ti ha detto qualcuno che sei morto?........non te ne sei accorto?.... ragazzo mio stai messo male! ti e' morto anche il barbiere?...e' scappato in Brasile col bone a fare il barbiere di Rio? O e' solamente lei, che ti sta succhiando tutti i tuoi "umori"....come dicono i tuoi amici!
...chi vi ha detto che ricambia.... ...a parte gli scherzi...ho un pò di occhiaie,non sto troppo bene effettivamente...con lei sto già sbagliando tutto ....